Posti da Sogno - Luxury Hotels

23 luglio 2012

Olhuveli Island (Maldive) - Six Senses Laamu 5*


Six Senses Laamu 5* - Olhuveli Island, Laamu Atoll, Maldive

Resort con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione 
Questo resort in riva al mare vanta una posizione insuperabile su una spiaggia privata a Olhuveli. Le attività ricreative disponibili nelle vicinanze includono surf e tour in barca.

Caratteristiche del resort 
Six Senses Laamu vanta una magnifica spiaggia privata, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti a fare snorkeling.

Dotazioni delle camere 
Una vera oasi di relax, le camere includono una TV a schermo piatto con canali via satellite, letti con materassi a doppio strato, connessione Internet Wi-Fi gratuita e una docking station per iPod.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel


Servizi dell'hotel 

Generale 
Basta uscire dalla camera per sentire l'odore del sale e godersi la vista delle onde del mare dalla spiaggia di questo hotel. Presso Six Senses Laamu potrai farti coccolare con un trattamento alla spa con servizi completi o approfittare della straordinaria offerta ricreativa, comprendente un miniclub e un centro benessere. Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo).
Gli ospiti possono pranzare e cenare presso uno dei 3 ristoranti di questo hotel e gustare un caffè al bar/coffee shop. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. Questo hotel di lusso offre anche un bagno turco, una sauna e un giardino. 
In Six Senses Laamu sono presenti aree destinate ai fumatori. 
Ristorante/i in hotel - Colazione gratuita - Reception 24 ore su 24 - Sala giochi/videogiochi - Numero totale di camere: 97 - Numero di piani: 1 - Babysitting o assistenza bambini - Bar/Lounge - Barbecue - Trattamenti di bellezza - Caffetteria - Quotidiani gratuiti nella hall - Cambio valuta - Servizio di lavaggio a secco - Check-in veloce - Check-out veloce - Strutture per il fitness - Maggiordomo ai piani - Spa e Servizi termali completi - Negozi di articoli da regalo o edicola - Centro benessere - Aree designate per i fumatori - Biblioteca musicale - Mezza pensione - Pensione completa - Accesso remoto a Internet (con supplemento) - Orari della reception - Disponibile assistenza medica in loco - Assistenza per tour/biglietti - Acquasciv - Computer - Club per bambini - Lavanderia - Biblioteca - Assistenza medica su richiesta - Personale poliglotta - Area per picnic - Spiaggia privata - Servizio in camera (24 ore su 24) - Anno di costruzione 2011 - Numero di ristoranti: 3 - Sauna - Servizio di sicurezza - Giardino - Servizi termali/spa sul posto - Bagno turco - Assistenza bambini/attività con supervisore - Servizi per matrimoni - Biblioteca multimediale - Wi-Fi gratuito 

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito, Accesso cablato ad alta velocità a Internet (con supplemento) Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito 

Servizi della camera 
Lettore DVD - Biancheria da letto di alta qualità - Area di soggiorno separata - Balcone - Aria condizionata - Accesso tramite corridoi esterni - Telefono diretto - Frigorifero - Minibar - Accessori per caffè/tè - Acqua minerale gratuita - Pulizie giornaliere - Servizio di preparazione per la sera - Bagno in camera - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Specchio per il trucco - Pantofole - Vasca e doccia separate - Ferro/Asse da stiro (su richiesta) - Cestino di benvenuto - Finestre apribili - Scrivania - Cassaforte in camera - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - TV satellitare - Sala da pranzo separata - Lavandino doppio - Accesso cablato ad alta velocità a Internet (con supplemento) - Accesso remoto ad Internet (con supplemento) - Docking Station iPod - HBO - Arredi personalizzati - Decorazioni personalizzate - Materasso pillow-top - Scelta di cuscini - TV con schermo LCD - Vista mare - Vista giardino - Piscina privata - Wi-Fi gratuito 


Ristoranti 
Six Senses Laamu ospita 3 ristoranti interni. Tutte le mattine viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. 

Intrattenimento e Diving
Grazie alla splendida barriera corallina di quest'isola potrete fare delle fantastiche immersioni in una natura incontaminata. L'atollo di Laamu offre incontaminati giardini di corallo duro, con una grande varietà di pesci per immersioni sia interne che esterne, potrete fare immersioni ed incontrare squali, barracuda, razze, pesci napoleone e, naturalmente, le nostre amiche tartarughe! Il nostro team di professionisti dell'immersione multilingue vi forniranno le lezioni e le informazioni sulle immersioni alle Maldive e faranno in modo che la vostra esperienza di vacanza subacquea diventi speciale! 

Servizi ricreativi 
Questo hotel offre agli ospiti una spiaggia privata e un centro benessere. Altri servizi ricreativi offerti: uno scivolo acquatico, una sauna, un bagno turco e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. 
È possibile che siano a pagamento. Surf/boogie boarding nelle vicinanze - Pesca nelle vicinanze - Barca a motore in loco - Aerobica - Noleggio bici - Ormeggio - Tour ecologici - Piste pedonali/ciclabili - Kayak - Volo planato - Corsi di pilates - Voga o canottaggio - Percorso di jogging - Barche a vela - Nuoto - Tennis - Pallavolo - Sci d'acqua - Windsurf - Corsi di yoga 

Trattamenti e servizi spa 
Gli ospiti possono lasciarsi viziare dai trattamenti del centro benessere completo di questo hotel, Six Senses Spa. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, body wrap e scrub corpo. Questa spa con vista sul mare è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio. La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende: aromaterapia. - Bendaggi corporei  - Scrub corpo - Trattamenti di aromaterapia - Sauna nella spa - vasca idromassaggio nella spa - Vista dell'oceano dalla spa - Massaggi - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso 



Criteri e tariffe 
Arrivo 
Check-in dalle ore 14:00 Istruzioni speciali per l'arrivo: I clienti devono effettuare il trasferimento tramite barca e navetta dall'aeroporto alla struttura. I clienti devono contattare la struttura con i dettagli del volo almeno 48 ore prima del viaggio, utilizzando le informazioni di contatto sulla conferma ricevuta dopo aver effettuato la prenotazione. 

Partenza 
Check out alle ore 0.5 

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta American Express, MasterCard, Visa 

Animali 
Animali non ammessi 

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Non è presente parcheggio interno. - Check-in dalle ore 14:00. - Animali non ammessi. - Check out alle ore 0.5. - Letti aggiuntivi non disponibili. - Addebitata una tariffa per la partenza in anticipo. - Ascensori non presenti. - American Express, MasterCard, Visa 

Tariffe 
Alcune strutture applicano costi aggiuntivi per alcuni servizi, anche se non vengono utilizzati. 
Potrebbero inoltre essere applicate tasse o tariffe governative al momento dell'arrivo o della partenza. 
La struttura ha dichiarato che verranno applicati i costi aggiuntivi seguenti:
- Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per adulto: USD 325.
- Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) a bambino: USD 310 (da 7 a 11 anni). 
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: USD 425. 
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) a bambino: USD 310 (da 7 a 11 anni). 
- Trasferimento in aeroplano e nave per adulto: USD 350 (andata e ritorno). 
- Costo del servizio di trasporto a bambino: USD 310 (andata e ritorno), (da 7 a 11 anni). 
A tutti i cittadini provenienti da Maldive verrà addebitata l'IVA nazionale. Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera. Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza. 
- Letto aggiuntivo: USD 85 a notte. È possibile che questo elenco non sia completo. 
Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche. 

Dettagli aggiuntivi 
Gli ospiti devono effettuare il trasferimento alla struttura via aereo e nave. Devono inoltre contattare la struttura almeno 72 ore prima della partenza, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. 
Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. I minori di 2 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel








































0 commenti:

Posta un commento