Posti da Sogno - Luxury Hotels

3 agosto 2012

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5*

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

The Banjaran Hotsprings Retreat 5*, Ipoh, Perak, Malaysia

Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Ipoh e offre una spa con servizi completi

Aeroporto nelle vicinanze
Nei pressi dell'aeroporto di Ipoh, questo hotel di lusso si trova nei pressi dei seguenti luoghi di interesse: Parco ricreativo Sultano Abdul Aziz, Perak Stadium e Grotta di Perak Tong. Nella stessa zona potrai visitare anche le seguenti attrazioni: Royal Perak Golf Club e Parco ricreativo Gunung Lang.

Centro benessere e palestra
Oltre a un ristorante, The Banjaran Hotsprings Retreat vanta una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili una spa con servizi completi e un bar/lounge.

TV LCD, lettori DVD
Oltre a piscina ad immersione privata e lavatrice/asciugatrice, le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, biancheria da letto di alta qualità e aria condizionata.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!


Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel 
Generale
Oltre a una spa con servizi completi, la struttura The Banjaran Hotsprings Retreat offre una piscina scoperta e un centro benessere. I servizi di ristorazione offerti da questo hotel includono un ristorante.
Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Inclusi nel prezzo, viene servita la colazione e viene offerto un party serale (questo servizio potrebbe non essere disponibile tutti i giorni). L'accesso a Internet wireless ad alta velocità è gratuito. Le dotazioni business in questa struttura a 5 stelle includono servizio auto o limousine, apparecchiature audiovisive e una sala per riunioni/conferenze.
Gli spazi per eventi, di 430 piedi quadrati, includono: sale per ricevimenti.
Questo hotel di lusso offre anche una palestra, una sauna e un bagno turco.
A pagamento è possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (su richiesta), nonché di una navetta per il parco a tema e un servizio navetta per le aree limitrofe.
È disponibile un parcheggio interno gratuito.

La struttura può fornire possibilità di parcheggio agli ospiti dopo il check-out (a pagamento).
The Banjaran Hotsprings Retreat è una struttura riservata ai non fumatori.
 Reception 24 ore su 24 - Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento) - Numero di piani: 1 - Apparecchiature audiovisive - Piscina scoperta con riscaldamento - Strutture per banchetti - Bar/Lounge - Trattamenti di bellezza - Quotidiani gratuiti nella hall - Colazione gratuita - Noleggio computer - Servizi di portineria - Cambio valuta - Servizio di lavaggio a secco - Catering per ricevimenti - Check-in veloce - Check-out veloce - Strutture per il fitness - Maggiordomo ai piani - Spa - Servizi termali completi - Navetta da e per il centro commerciale (con supplemento) - Navetta da e per il parco a tema (con supplemento) - Negozi di articoli da regalo o edicola - Centro benessere - Biblioteca musicale - Orari della reception - Assistenza per tour/biglietti - Wi-Fi gratuito - Sauna - Una sala riunioni/conferenze - Deposito bagagli - Shopping sul posto - Lavanderia - Biblioteca - Servizio automobile o limousine - Parcheggio gratuito - Parcheggio con ritiro e consegna auto - Ristorante/i in hotel - Parcheggio gratuito per i clienti - Dimensioni delle sale riunioni (metri): 40 - Ricevimento gratuito - Anno di costruzione 2010 - Zona navetta (supplemento) - Servizio di sicurezza - Parcheggio autonomo - Struttura riservata ai non fumatori - Servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria (gratuito) - Giardino - Servizi termali/spa sul posto - Bagno turco - Videoteca

Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio
Parcheggio gratuito per i clienti, Parcheggio autonomo, Parcheggio con ritiro e consegna auto

Servizi della camera
Canali TV premium - Lettore DVD - Lettore CD - Biancheria da letto ipoallergenica disponibile - Biancheria da letto di alta qualità - Area di soggiorno separata - Patio - Quotidiano gratuito - Ventilatore a soffitto - Aria condizionata - Telefono diretto - Segreteria telefonica - Acqua minerale gratuita - Minibar - Accessori per caffè/tè - Pulizie giornaliere - Servizio di preparazione per la sera - Bagno in camera - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Doccia a telefono - Specchio per il trucco - Bidet - Bilancia in bagno - Pantofole - Solo doccia - Chiavi elettroniche/magnetiche - Cassaforte in camera - Cestino di benvenuto - Finestre apribili - Pressa per pantaloni - Ferro/Asse da stiro (su richiesta) - Scrivania - Solo non fumatori - Lavatrice/asciugatrice - Tende oscuranti/tende - Illuminazione/tendaggi/tende con telecomando - TV ad alta definizione - Wi-Fi gratuito - Sala da pranzo separata - Lavandino doppio - Telefono cordless - Telefono vivavoce - Massaggi in camera su richiesta - ESPN - HBO - TV con schermo LCD - Piscina privata per tuffi

Ristoranti
The Banjaran Hotsprings Retreat dispone di un ristorante, dove è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena. Nei giorni previsti, questo hotel offre un party serale gratuito.

Servizi ricreativi
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili sul posto o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento:
Golf / minigolf nelle vicinanze - Golf nelle vicinanze - Golf / driving range nelle vicinanze - Rafting nelle vicinanze - Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze - Equitazione/passeggiate a cavallo nelle vicinanze - Aerobica sul posto - Nuoto sul posto - Corsi di yoga sul posto

Trattamenti e servizi spa
Gli ospiti possono lasciarsi viziare dai trattamenti del centro benessere completo di questo hotel.
I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e manicure e pedicure. Questa spa è dotata di sorgenti di acque termali/minerali.
La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende idroterapia e trattamenti ayurvedici. Manicure e pedicure - Trattamenti di idroterapia - Trattamenti ayurvedici - Sorgenti minerali calde nella spa - Massaggi - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso

Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.
Bagno per disabili - Parcheggio per disabili

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno


Criteri e tariffe 
Arrivo Check-in dalle ore 15:00
Check-in fino alle ore 22:00
Età min per check-in è 16
Partenza Check out alle ore 0.5
Animali Animali non ammessi

Criteri dell'hotel
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 16 anni.
Animali non ammessi - Check-in dalle ore 15:00 - Check-in fino alle ore 22:00 - Check out alle ore 0.5 - Adatto agli anziani - Adatto ai gruppi - Età min clienti è 16 - Letti aggiuntivi non disponibili - Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili - Addebitata una tariffa per la partenza in anticipo - Ascensori non presenti - Età min per check-in è 16

Tariffe
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza. Cauzione: MYR 100 a soggiorno. Check-out dopo l'orario previsto: MYR 1.200. Pulizia settimanale; supplemento per eventuali servizi di pulizia aggiuntivi. È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione, specificamente quelle di eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato. i massaggi e i trattamenti spa devono essere prenotati.

Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Nel prezzo indicato è inclusa la tariffa resort.
Tutti gli ospiti che alloggiano presso le camere dell'hotel devono essere registrati. L'accesso ad alcune attrezzature può essere limitato.
Per ulteriori informazioni, contattare la struttura secondo quanto indicato nella conferma della prenotazione. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!! 


Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno

Ipoh (Malaysia) - The Banjaran Hotsprings Retreat 5* - Hotel da Sogno


0 commenti:

Posta un commento