Posti da Sogno - Luxury Hotels

27 settembre 2012

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5*


Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5*, Doha, Qatar

Hotel con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo hotel di Doha vanta una splendida posizione su una spiaggia privata di sabbia bianca.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Museo Nazionale del Qatar (0,9 km) • Museo d'Arte Islamica (2,2 km) • Grand Hamad Street (2,3 km) • Souq Waqif (2,7 km) • Forte di Doha (2,7 km)

Caratteristiche dell’hotel
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo hotel o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. Sharq Village & Spa Operated by The Ritz-Carlton Hotel Co. offre anche 7 ristoranti.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali premium via satellite, un’area soggiorno, connessione wireless a Internet a pagamento e aria condizionata.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno


Servizi dell'hotel

Generale 
Rilassati sulla spiaggia privata di questo hotel. Presso The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa potrai farti coccolare con un trattamento alla spa con servizi completi o approfittare della straordinaria offerta ricreativa, comprendente un miniclub e una piscina scoperta. Gli ospiti possono pranzare e cenare presso uno dei 7 ristoranti di questo hotel e gustare un caffè al bar/coffee shop. La struttura dispone inoltre di uno snack bar. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar sulla spiaggia, un bar sull'acqua e un bar a bordo piscina. Nelle aree comuni è disponibile accesso gratuito a Internet ad alta velocità in modalità wireless. Questo hotel in stile Art Déco offre inoltre un centro benessere, una vasca idromassaggio e un bagno turco.
Il servizio parcheggio è gratuito. Reception 24 ore su 24 - Aree comuni climatizzate - Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento) - Numero totale di camere 174 - Bancomat/Sportello bancario - Apparecchiature audiovisive - Sale da ballo - Strutture per banchetti - Numero di piani 2 - Bar/Lounge - Barbecue - Trattamenti di bellezza - Colazione (con supplemento) - Business center - Caffè nella hall - Caffetteria - Quotidiani gratuiti nella hall - Servizi di portineria - Cambio valuta - Servizio di lavaggio a secco - Ascensore - Catering per ricevimenti - Check-out veloce - Strutture per il fitness - Spa, Servizi termali completi - Parrucchiere - Centro benessere - Personale di supporto tecnologico - Wi-Fi gratuito - Check-in veloce - Club per bambini - Giardino - Negozi di articoli da regalo o edicola - Autonoleggio sul posto - Deposito bagagli - Una sala riunioni/conferenze - Terrazza all'ultimo piano - Lavanderia - Servizio automobile o limousine - Massaggio, camera(e) trattamenti spa - Assistenza medica su richiesta - Personale poliglotta - Parcheggio con ritiro e consegna auto - Patio - Terrazza - Bar della spiaggia - Bar a bordo piscina - Facchino - Su una spiaggia privata - Servizio in camera (24 ore su 24) - Cassetta di sicurezza presso la reception - Numero di ristoranti: 7 - Dimensioni delle sale riunioni (piedi): 4822 - Snack bar/deli - Dimensioni delle sale riunioni (metri): 448 - Sauna - Servizio di sicurezza - Lucidatura scarpe - Shopping sul posto - Pianoforte - Vasca idromassaggio - Bagno turco - Adatto ai bambini - Piscina scoperta - Bar galleggiante - Assistenza turistica - Servizi per matrimoni - Parcheggio gratuito - Parcheggio gratuito assistito - Anno di costruzione 2007

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio
Parcheggio gratuito, Parcheggio con ritiro e consegna auto, Parcheggio gratuito assistito

Servizi della camera 
Canali TV premium - Biancheria da letto di alta qualità - Balcone - Quotidiano gratuito - Climatizzatore - Segreteria telefonica - Telefono - Telefono diretto - Servizio sveglia - Pulizie giornaliere - Asciugamani/Biancheria da letto extra - Servizio di preparazione per la sera - Prodotti per il corpo firmati - Bagno in camera - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Telefono in bagno - Pantofole - Chiavi elettroniche/magnetiche - TV satellitare - Cassaforte in camera (compatibile con notebook) - Ferro/Tavola da stiro - Scrivania - Finestre apribili - Radiosveglia - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - Soggiorno separato - Massaggi in camera su richiesta - Cassaforte in camera - Aria condizionata - Accesso wireless a Internet (con supplemento)

Ristoranti 
Al Liwan: ristorante a buffet con vista sulla piscina e sul giardino che serve la colazione, il pranzo, la cena e il brunch. Viene offerto un menu per bambini. Prenotazione obbligatoria.
Parisa: ristorante con vista sul mare che serve solo la cena. Prenotazione obbligatoria. Chiuso di lunedì.
Al Dana: ristorante con una magnifica vista sul mare e sul giardino, che propone frutti di mare e serve il pranzo, la cena e il brunch. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Prenotazione obbligatoria. Chiuso di domenica.
Al Seef: ristorante a bordo piscina che serve la colazione, il pranzo, la cena e tè pomeridiano. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Prenotazione obbligatoria.
AL jalsa: coffee shop con vista sulla piscina che serve solo la colazione. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.Si offre tè pomeridiano. Prenotazione obbligatoria.
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Questo hotel offre agli ospiti una spiaggia privata e un centro benessere. Sono presenti una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna, un bagno turco e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Golf nelle vicinanze - Snowboard nelle vicinanze - Barche a motore nelle vicinanze - Windsurf nelle vicinanze - Snorkelling nelle vicinanze - Nautica da diporto nelle vicinanze - Barche a vela nelle vicinanze - Immersioni nelle vicinanze - Sci d'acqua nelle vicinanze - Barca a motore in loco, Nelle vicinanze - Tennis nelle vicinanze - Equitazione/passeggiate a cavallo nelle vicinanze - Tour in aereo/elicottero nelle vicinanze - Birdwatching nelle vicinanze - Pesca nelle vicinanze - Aerobica sul posto - Nuoto sul posto

Trattamenti e servizi spa 
Six Senses dispone di sale per trattamenti e massaggi e stanze per trattamenti in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, body wrap e scrub corpo. La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende aromaterapia e talassoterapia. Questa spa sulla spiaggia è dotata di una sauna e bagno turco/hammam. Oltre a godersi il relax, i visitatori di questa spa con vista sul giardino possono usufruire di bar e tavola calda e boutique.
I minori di 18 anni non possono accedere alla spa senza la supervisione di un adulto. Gli ospiti con meno di 18 anni non possono accedere alla spa. Bar della spa - Vista del cortile dalla spa - Vista del giardino dalla spa - Massaggi - Boutique della spa - Spa fronte mare - Consulenza nutrizionistica nella spa - Sauna nella spa - Stanze per trattamenti in coppia - Manicure e pedicure - Bendaggi corporei - Scrub corpo - Trattamenti di aromaterapia - Trattamenti di talassoterapia - L'età minima per accedere alla spa è 18 - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso - Bagno turco/Hammam nella spa

Accessibilità 
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili - Parcheggio riservato ai disabili - Camera accessibile

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe 

Arrivo 
Età min per check-in è 18
Check-in dalle ore 15:00
Partenza 
Check out alle ore 0.5

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta American Express, Diners Club, MasterCard, Visa

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Addebitata una tariffa per la partenza in anticipo Adatto alle famiglie - Adatto ai gruppi - Non sono ammessi animali, neanche i cani guida

Tariffe 
I costi sottostanti non sono inclusi nel prezzo totale, se non diversamente indicato, e andranno corrisposti alla struttura al momento del check-in o del check-out. Tali costi aggiuntivi comunque possono variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o alla tipologia di camera prenotata.
La struttura ha comunicato che verranno applicati i seguenti costi aggiuntivi:
- Trasferimento in navetta per l'aeroporto per adulto: QAR 90 (solo andata)
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Costo colazione a buffet: QAR 125 a persona (importo approssimativo)
- Accesso wireless a Internet in camera: QAR 100 (per 24 ore, le tariffe possono variare)
- Accesso a Internet ad alta velocità (cablato) in camera: QAR 100 (per 24 ore, le tariffe possono variare)
- Accesso a Internet ad alta velocità (cablato) nel business center: QAR 120 (per 2 ore, le tariffe possono variare)
- Navetta per l'aeroporto: QAR 90 per veicolo (solo andata)
- Cauzione per animali: QAR 01.
- Cauzione: QAR 700 a notte.
- Cauzione per danni: QAR 01 a soggiorno.
- Letto aggiuntivo: QAR 150 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi
Le normative locali potrebbero proibire la condivisione delle camere tra ospiti non sposati. Nel caso venisse richiesta dall’hotel, gli ospiti sono tenuti a fornire prova del matrimonio. Gli ospiti devono effettuare il trasferimento alla struttura via navetta. Devono inoltre contattare la struttura almeno 24 ore prima della partenza, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Gli ospiti sono tenuti a contattare la struttura 24 ore prima di mettersi in viaggio per fornire i dettagli relativi all’arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Nel prezzo indicato è inclusa la tariffa resort. Tutti gli ospiti che alloggiano presso le camere dell'hotel devono essere registrati. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!

Informazioni utili per organizzare un viaggio in Qatar
- Guida ed informazioni sul Qatar
- Cerca Hotel a Doha



Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

Doha (Qatar) - The Ritz-Carlton Sharq Village and Spa 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento