Posti da Sogno - Luxury Hotels

8 settembre 2012

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4*

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

Dreams La Romana 4* - La Romana, Bayahibe, Repubblica Dominicana

Resort con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo resort di Bayahibe vanta una spiaggia privata di sabbia bianca.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Spiaggia di Bayahibe (0,5 km) • Dominicus Beach (4,3 km) • Altos de Chavon Village (6,7 km) • Anfiteatro Altos de Chavon (6,6 km)

Caratteristiche del resort
Dreams La Romana - Luxury All Inclusive vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o tenta la fortuna al casinò.

Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Dreams La Romana - Luxury All Inclusive il relax è garantito! Avrai a disposizione una TV con canali via cavo, una docking station per iPod, connessione wireless a Internet a pagamento e aria condizionata.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Sezione pasti 
Questo resort è all inclusive, ovvero cibo e bevande serviti in loco sono compresi nel prezzo della camera (soggetto a limitazioni).
Mance e tasse 
Le mance e le tasse sono comprese.
Cibo e bevande 
Sono compresi tutti i pasti, sia a buffet che à la carte, gli snack e le bevande
Attività e strutture/attrezzatura 
Sono compresi tutti gli sport di terra e l'uso degli impianti ricreativi e dell'attrezzatura.
Attività in acqua
Kayak - Surf/boogie board - Windsurf
Sport di terra
Ciclismo - Tennis
Mini club
Attività per bambini di età compresa tra 3 e 12 anni con la supervisione di un adulto.
Orario di apertura: dalle 9:00 alle 22:00

Generale 
Dreams La Romana - Luxury All Inclusive è una struttura tutto compreso. Le tariffe delle camere applicate da questo resort includono pasti e bevande presso i ristoranti e i bar interni. Potrebbero anche essere comprese altre voci, come le tasse, le mance, le attività ricreative e l'intrattenimento. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per piatti e pasti speciali, alcune bevande e altri servizi.
Goditi il calore del sole e passeggiate sulla spiaggia privata di sabbia bianca. Con servizi rilassanti quali ombrelloni e lettini, non rimane che stendersi e dedicarsi alla tintarella.
Presso Dreams La Romana - Luxury All Inclusive potrai farti coccolare con un trattamento alla spa con servizi completi o approfittare della straordinaria offerta ricreativa, comprendente un miniclub e una piscina per bambini. Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo).
Gli ospiti possono pranzare e cenare presso uno dei 8 ristoranti di questo resort e gustare un caffè al bar/coffee shop. La struttura dispone inoltre di uno snack bar. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: 7 bar sulla spiaggia, 3 bar a bordo piscina e 7 bar/lounge.
Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet wireless ad alta velocità (a pagamento).
Questo resort all inclusive offre anche campi da tennis scoperti, un centro benessere e un bagno turco.
È disponibile un servizio parcheggio gratuito. Reception 24 ore su 24 Bancomat/Sportello bancario - Apparecchiature audiovisive - Babysitting o assistenza bambini - Sale da ballo - Numero di piani: 3 - Tennis in loco - Numero di bar/saloni: 7 - Numero di bar a bordo piscina: 3 - Numero di bar sulla spiaggia: 7 - Trattamenti di bellezza - Biliardo - Caffetteria - Servizio di lavaggio a secco - Portineria - Cambio valuta - Spa, Servizi termali completi - Strutture per il fitness - Sala giochi/videogiochi - Negozi di articoli da regalo o edicola - Parrucchiere - Numero di vasche idromassaggio: 2 - Club per bambini - Massaggio - camera(e) trattamenti spa - Assistenza medica su richiesta - Personale poliglotta - Numero totale di camere: 751 - Parcheggio gratuito - Parcheggio gratuito assistito - Tavolo da biliardo - Facchino - Su una spiaggia privata - Sdraio per la spiaggia (chaise longue) - Sdraio per la piscina (chaise longue) - Tempo libero: campi da tennis all'aperto: 4 - Snack bar - Anno di costruzione 1997 - Dimensioni delle sale riunioni (metri): 2430.78 - Dimensioni delle sale riunioni (piedi): 26165 - Sauna - Servizio di sicurezza - Shopping sul posto - Numero di edifici/torri: 10 - Strutture per banchetti - Servizi termali/spa sul posto - Assistenza bambini/attività con supervisore - Piscina per bambini - Servizi per matrimoni - Casinò - Bar galleggiante - Colazione gratuita - Molteplici sale conferenze di grandi dimensioni - Usciere - Spazi per mostre - Centro benessere - Ombrelloni da spiaggia/piscina - Disponibile assistenza medica in loco - Accesso wireless a Internet, con supplemento - Numero di piscine scoperte: 3 - Sale riunioni di piccole dimensioni - Night club - Parcheggio con ritiro e consegna auto - Servizio in camera (24 ore su 24) - Numero di sale riunioni/conferenze: 8 - Numero di ristoranti: 8 - Giardino - Bagno turco - Adatto ai bambini - Accessibile in sedia a rotelle

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet, con supplemento

Parcheggio 
Parcheggio gratuito, Parcheggio con ritiro e consegna auto, Parcheggio gratuito assistito

Servizi della camera 
Lettore CD - Aria condizionata - Balcone - Lettore DVD - Tende oscuranti/tende - Acqua minerale gratuita - Babysitting in camera (con supplemento) - Accessori per caffè/tè - Articoli da bagno in omaggio - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - Climatizzatore - Pulizie giornaliere, Quotidiane - Cassaforte in camera - Ferro/Tavola da stiro - Accesso wireless a Internet (con supplemento) - Docking Station iPod - Minibar - Servizio di preparazione per la sera - Telefono - Bagno in camera - Asciugacapelli - Bilancia in bagno - Specchio per il trucco - Solo doccia - Segreteria telefonica - Servizio sveglia - Camere comunicanti disponibili - Chiavi elettroniche/magnetiche - Radiosveglia - Scrivania - TV via cavo - HBO - Vista mare - Vista giardino - Vista piscina

Ristoranti 
Tutte le mattine al ristorante viene servita una colazione a buffet (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 7:00 - 10:30.
World Cafe: ristorante con vista sul giardino che serve la colazione, il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Entertainment 
Nightly shows, live music, and shows with audience participation organized by the hotel's entertainment team.

Servizi ricreativi 
Questo resort offre agli ospiti una spiaggia privata, campi da tennis scoperti, un centro benessere e biciclette gratuite. Oltre a una piscina per bambini, le attività per il tempo libero includono una sauna, un bagno turco e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Immersioni nelle vicinanze - Biciclette gratuite in loco - Golf nelle vicinanze - Golf, driving range nelle vicinanze - Barche a vela nelle vicinanze - Volo planato nelle vicinanze - Aerobica sul posto - Noleggio bici sul posto - Equitazione/passeggiate a cavallo sul posto - Kayak sul posto - Area giochi sul posto - Snorkelling sul posto - Surf/boogie boarding sul posto - Nuoto sul posto - Ping pong sul posto - Tennis sul posto - Lezioni di tennis sul posto - Pallavolo sul posto - Windsurf sul posto - Pesca nelle vicinanze - Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze

Trattamenti e servizi spa 
Spa By Pevonia Mar 2012 dispone di 12 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti esterne. I massaggi vengono praticati sulla spiaggia e all'interno della spa; gli altri servizi di cui potrai usufruire includono trattamenti per il viso, body wrap e scrub corpo. Questa spa con vista sul giardino è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio.
La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende: idroterapia. Numero di camere per trattamenti: 12 - Zone esterne per trattamenti - Stanze per trattamenti in coppia - Massaggi sulla spiaggia - Manicure e pedicure - Bendaggi corporei - Scrub corpo - Trattamenti di idroterapia - Sauna nella spa - vasca idromassaggio nella spa - Vista del giardino dalla spa - Massaggi - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe
Arrivo
Check-in dalle ore 15:00
Partenza 
Check out alle ore 0.5
Animali 
Animali non ammessi

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Dettagli aggiuntivi 
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo resort prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Possono essere offerte camere comunicanti, ma sono soggette a disponibilità. Gli ospiti possono richiedere camere comunicanti contattando direttamente la struttura, utilizzando le informazioni di contatto presenti sulla conferma della prenotazione.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!

Informazioni utili per organizzare un viaggio nella Repubblica Dominicana 
- Guida ed informazioni sulla Repubblica Dominicana 
- Cerca Hotel nella Repubblica Dominicana


La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

La Romana (Repubblica Dominicana) - Dreams La Romana 4* - Luxury All Inclusive - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento