Posti da Sogno - Luxury Hotels

6 settembre 2012

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4*


Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Paris Las Vegas 4*, Las Vegas, Nevada, Stati Uniti

Resort a 4 stelle a Las Vegas (The Strip) con una spa completamente attrezzata, ideale per i viaggi in famiglia

Posizione
Questo resort per famiglie si trova a Las Vegas (The Strip).
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Crystals presso City Center (0,3 km) • The Linq (0,7 km) • High Roller (0,7 km) • The Auto Collections (0,7 km) • Centro commerciale Fashion Show (1,9 km)

Caratteristiche del resort
Oltre a un ristorante, Paris Las Vegas offre una piscina scoperta, una spa completamente attrezzata e un casinò.

Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Paris Las Vegas il relax è garantito! Avrai a disposizione un frigorifero, connessione wireless a Internet a pagamento e aria condizionata, oltre a climatizzazione e una console per videogiochi.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Generale 
Oltre a una spa con servizi completi, Paris Las Vegas offre una vasca idromassaggio e una sauna.
Questo resort include un ristorante e un bar/caffetteria. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Questa struttura a 4 stelle offre accesso a un business center, servizio auto o limousine e apparecchiature audiovisive.
Gli spazi per eventi includono sale conferenze, sale riunioni per piccoli gruppi e una sala da ballo.
Questo resort business offre anche un casinò, una piscina all’aperto operativa nella bella stagione e un night club. Il parcheggio interno è gratuito (sia con che senza posteggiatore).
Reception 24 ore su 24 - Aree comuni climatizzate - Numero totale di camere: 2,916 - Bancomat/Sportello bancario - Apparecchiature audiovisive - Sale da ballo - Strutture per banchetti - Numero di piani: 33 - Bar/Lounge - Business center - Servizi business - Casinò - Caffetteria - Portineria - Molteplici sale conferenze di grandi dimensioni - Cambio valuta - Usciere - Servizio di lavaggio a secco - Catering per ricevimenti - Spazi per mostre - Check-in veloce - Check-out veloce - Strutture per il fitness - Spa - Servizi termali completi - Negozi di articoli da regalo o edicola - Parrucchiere - Accesso a Internet nelle sale comuni, Alta velocità - Connessione Internet nelle aree comuni (con supplemento) - Servizio automobile o limousine - Massaggio - camera(e) trattamenti spa - Sale riunioni di piccole dimensioni - Personale poliglotta - Night club - Parcheggio gratuito - Parcheggio autonomo - Parcheggio gratuito autonomo - Parcheggio gratuito assistito - Parcheggio con ritiro e consegna auto - Patio - Tavolo da biliardo - Bar a bordo piscina - Facchino - Ristorante/i in hotel - Servizio in camera (24 ore su 24) - Cassetta di sicurezza presso la reception - Sauna - Servizio di sicurezza - Lucidatura scarpe - Shopping sul posto - Vasca idromassaggio - Bagno turco - Piscina all’aperto, stagionale - Assistenza turistica - Servizi per matrimoni

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso a Internet nelle sale comuni - Alta velocità, Connessione Internet nelle aree comuni (con supplemento)

Parcheggio 
Parcheggio gratuito, Parcheggio autonomo, Parcheggio gratuito autonomo, Parcheggio con ritiro e consegna auto, Parcheggio gratuito assistito

Servizi della camera 
TV con canali via cavo/satellitari - Film pay-per-view - Console per videogiochi - Climatizzatore - Aria condizionata - Tende oscuranti/tende - Telefono multilinea - Segreteria telefonica - Servizio sveglia - Pulizie giornaliere - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Vasca e doccia separate - Specchio per il trucco - Massaggi in camera su richiesta - Check-out elettronico - Chiavi elettroniche/magnetiche - Ferro/Tavola da stiro - Cassaforte in camera - Radiosveglia - Scrivania - Letti con rotelle/aggiuntivi disponibili - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - Frigorifero - Accesso wireless a Internet (con supplemento)

Ristoranti 
Paris Las Vegas dispone di un ristorante. È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Sono presenti una piscina all’aperto operativa nella bella stagione e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna, un bagno turco e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Equitazione/passeggiate a cavallo nelle vicinanze - Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze - Tour in aereo/elicottero nelle vicinanze - Golf - driving range nelle vicinanze - Golf nelle vicinanze - Tennis nelle vicinanze - Nuoto sul posto

Trattamenti e servizi spa 
Numero di camere per trattamenti 24

Accessibilità 
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Apparecchiature accessibili ai non udenti - Bagno per disabili - Struttura senza barriere architettoniche - Segnaletica in Braille o in rilievo - Parcheggio riservato ai disabili - Camera accessibile - Doccia a pavimento

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe 

Arrivo 
Check-in dalle ore 16:00 Età min per check-in è 21
Istruzioni speciali per l'arrivo: L'hotel richiede un documento di riconoscimento e un deposito tramite carta di credito (al giorno) o in contanti (a soggiorno) al momento del check-in per spese accessorie; è possibile che il deposito in contanti sia applicato solamente per i film in camera e gli oneri del telefono. Non è possibile effettuare il check-in se non è fornito il deposito richiesto.
Partenza
Check out alle ore 11:00
Animali 
Animali ammessi, Animali domestici - solo cani, Numero massimo di animali per camera 2, Peso max animale (libbre) è 50

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Tariffe 
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza. Accesso wireless a Internet in camera: USD 13.99 (per 24 ore, le tariffe possono variare) - Supplemento per animali domestici: USD 50 per camera, al giorno - Cauzione: USD 100 al giorno. - Culle (letti per bambini 0-2 anni): USD 15 al giorno. - Letto aggiuntivo: USD 35 al giorno È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi
La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

Premi e affiliazioni 
Questa struttura è affiliata alla IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association) e dà il benvenuto a lesbiche, omosessuali, bisessuali e trans.

Promozioni 
Esperienza indimenticabile a Las Vegas Prenota un soggiorno in una categoria tariffaria "Esperienza indimenticabile a Las Vegas", "Esperienza indimenticabile a Las Vegas: soggiorna 4 e risparmia!" o "Esperienza indimenticabile a Las Vegas-Soggiorna e risparmia!" e riceverai un opuscolo di offerta al check-in, valido per risparmi presso le strutture di ristorazione e intrattenimento Harrah's Las Vegas.
Le attrazioni principali del tour comprendono:
- Biglietti 2 per 1 per spettacoli, tra cui Penn Teller (Rio), Legends in Concert (Harrah’s), Nathan Burton (Flamingo Las Vegas), Chippendales (Rio) e Jubilee (Bally's)
- Sconto di $ 5 sui buffet a Paris Las Vegas, Rio, Flamingo Las Vegas, Harrah’s Las Vegas e all'Imperial Palace
- 2 biglietti gratuiti per The Auto Collection presso Imperial Palace
- 2 ingressi gratuiti alla Eiffel Tower Experience a Paris Las Vegas
- Souvenir gratuito con un acquisto di $ 15 presso Jimmy Buffett's Margaritaville a Flamingo Las Vegas
- 2 ingressi gratuiti e 2 drink gratuiti presso Rio’s VooDoo Lounge
- Opuscolo con buono per lo shopping per Forum Shops presso Caesars Palace
- Risparmi sulle gite aeree o terrestri alla Hoover Dam e sulle gite in elicottero sul Grand Canyon
Non è possibile abbinare la promozione con altre offerte. È necessario avere compiuto 21 anni di età.
Le offerte dei biglietti per lo spettacolo sono valide per un numero massimo di 4 persone; alcuni spettacoli non sono disponibili in alcune serate. Offerta soggetta a disponibilità.
Le mance non sono incluse. Asporto non disponibile. È possibile che vengano designati dei periodi di non applicazione. Richiesto documento di identità valido con foto. L’offerta non è trasferibile. Non sono consentiti scambi, sostituzioni o permute. Qualsiasi tentativi di vendita, messa all’asta o altro tipo di trasferimento renderà nulla questa offerta. La direzione dell’hotel si riserva tutti i diritti. Potrebbero essere applicate altre limitazioni.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!

Informazioni utili per organizzare un viaggio a Las Vegas 
- Guida ed informazioni sugli Stati Uniti 
- Cerca Hotel a Las Vegas



Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

Las Vegas (Nevada) - Paris Las Vegas 4* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento