Posti da Sogno - Luxury Hotels

19 settembre 2012

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5*

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5*, Moorea, Polinesia Francese

Resort con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo resort di Moorea vanta una spiaggia privata.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Spiaggia di Pihaena (0,9 km) • Moorea Tropical Garden (1,8 km) • Spiaggia di Tiahura (7,3 km) • Moorea Green Pearl Golf Course (7,6 km)

Caratteristiche del resort
Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa vanta una magnifica spiaggia privata, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti a fare snorkeling.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali premium via satellite, una docking station per MP3 e un bagno accogliente, completo di vasca e doccia separate e set di cortesia firmato.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno


Servizi dell'hotel

Generale 
Questo resort dispone di spiaggia privata. Oltre a una spa con servizi completi, Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa offre un campo da tennis scoperto e una piscina scoperta. Gli ospiti possono pranzare e cenare presso uno dei 3 ristoranti di questo resort e gustare un caffè al bar/coffee shop. La struttura dispone inoltre di un negozio di generi alimentari/minimarket. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e un bar/lounge. In loco è disponibile una postazione PC e, a pagamento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità. Questa struttura a 4,5 stelle offre accesso a un business center aperto 24 ore su 24, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive. Sono disponibili 150 metri quadrati di spazi per eventi con una sala per riunioni/conferenze e sale per ricevimenti. Questo resort di lusso offre anche un centro benessere, una palestra e una sauna. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta). Parcheggio interno gratuito.
In Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa sono presenti aree destinate ai fumatori.
Reception 24 ore su 24 - Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento) - Numero totale di camere 104 - Apparecchiature audiovisive - Strutture per banchetti - Dimensioni delle sale riunioni (metri): 150 - Tennis in loco - Bar/Lounge - Trattamenti di bellezza - Colazione (con supplemento) - Servizi business - Caffetteria - Quotidiani gratuiti nella hall - Portineria - Cambio valuta - Servizio di lavaggio a secco - Catering per ricevimenti - Check-in veloce - Strutture per il fitness - Spa, Servizi termali completi - Negozi di articoli da regalo o edicola - Parrucchiere - Aree designate per i fumatori - Ombrelloni da spiaggia/piscina - Negozio di generi alimentari/minimarket - Assistenza per tour/biglietti - Accesso wireless a Internet, con supplemento - Computer - Una sala riunioni/conferenze - Babysitting o assistenza bambini - Autonoleggio sul posto - Tavolo da biliardo - Lavanderia - Centro benessere - Biblioteca - Massaggio, camera(e) trattamenti spa - Assistenza medica su richiesta - Personale poliglotta - Parcheggio - Parcheggio gratuito - Patio - Bar a bordo piscina - Bar della spiaggia - Facchino - Deposito bagagli - Su una spiaggia privata - Servizio in camera (24 ore su 24) - Cassetta di sicurezza presso la reception - Numero di ristoranti: 3 - Business center 24 ore su 24 - Dimensioni delle sale riunioni (piedi): 1615 - Campo tennis aperto - Cabine sulla spiaggia (gratuite) - Cabine in piscina (gratuite) - Sdraio per la spiaggia (chaise longue) - Sdraio per la piscina (chaise longue) - Sauna - Servizi di segreteria - Servizio di sicurezza - Lucidatura scarpe - Shopping sul posto - Servizi termali/spa sul posto - Bagno turco - Adatto ai bambini - Assistenza bambini/attività con supervisore - Piscina scoperta - Assistenza turistica - Servizi di traduzione - Servizi per matrimoni

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento

Parcheggio 
Parcheggio, Parcheggio gratuito

Servizi della camera
Canali TV premium - Lettore DVD - Lettore CD - Biancheria da letto di alta qualità - Biancheria da letto ipoallergenica disponibile - Area di soggiorno separata - Balcone - Ventilatore a soffitto - Climatizzatore - Quotidiano gratuito - Aria condizionata - Tende oscuranti/tende - Accesso tramite corridoi esterni - Telefono diretto - Segreteria telefonica - Frigorifero - Minibar - Accessori per caffè/tè - Acqua minerale gratuita - Servizio sveglia - Pulizie giornaliere - Asciugamani/Biancheria da letto extra - Servizio di preparazione per la sera - Bagno in camera - Prodotti per il corpo firmati - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Telefono in bagno - Bidet - Vasca e doccia separate - Doccia a telefono - Specchio per il trucco - Massaggi in camera su richiesta - Kit da cucito - Pantofole - Babysitting in camera (con supplemento) - Chiavi elettroniche/magnetiche - TV satellitare - Cassaforte in camera (compatibile con notebook) - Ferro/Tavola da stiro - Scrivania - Finestre apribili - Radiosveglia - Divano letto - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - Solo non fumatori - TV ad alta definizione - Accesso wireless a Internet (con supplemento) - Docking station MP3 - Vista spiaggia - Scelta di cuscini - TV con schermo LCD - Vista mare - Vista giardino - Camere comunicanti disponibili - Divano letto matrimoniale

Ristoranti 
Rotui Bar and Grill: ristorante con vista sul mare che serve il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Viene offerto un menu per bambini. Alcuni pasti potrebbero non essere serviti tutti i giorni. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Arii Vahine: ristorante con vista sul mare che serve la colazione e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Viene offerto un menu per bambini. È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Questo resort offre agli ospiti una spiaggia privata, un campo da tennis scoperto e un centro benessere. Oltre a una piscina scoperta, le attività per il tempo libero includono una sauna, un bagno turco e una palestra.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento. Whale-watching nelle vicinanze - Barche a motore nelle vicinanze - Nautica da diporto nelle vicinanze - Surf/boogie boarding nelle vicinanze - Barche a vela nelle vicinanze - Barca a motore in loco - Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze - Mountain bike nelle vicinanze - Volo planato nelle vicinanze - Tour in aereo/elicottero nelle vicinanze - Equitazione/passeggiate a cavallo nelle vicinanze - Pesca nelle vicinanze - Windsurf nelle vicinanze - Noleggio bici sul posto - Ormeggio sul posto - Voga o canottaggio sul posto - Immersioni sul posto - Snorkelling sul posto - Nuoto sul posto - Tennis sul posto - Sci d'acqua sul posto

Trattamenti e servizi spa 
Spa Hilton Moorea dispone di 4 stanze per trattamenti, anche in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo. Questa spa con vista sul giardino è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio. La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende: aromaterapia. Oltre a godersi il relax, i visitatori di questa spa possono usufruire di: boutique. Numero di camere per trattamenti 4 - Stanze per trattamenti in coppia - Manicure e pedicure - Scrub corpo - Trattamenti di aromaterapia - Sauna nella spa - vasca idromassaggio nella spa - Boutique della spa - Vista del giardino dalla spa - Massaggi - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso

Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili - Struttura senza barriere architettoniche - Parcheggio riservato ai disabili - Camera accessibile - Doccia a pavimento

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe

Arrivo 
Check-in dalle ore 14:00
Istruzioni speciali per l'arrivo: Moorea è a 7 minuti di volo o a 30 minuti in catamarano da Tahiti.
I trasferimenti dal porto e dall'aeroporto di Moorea possono essere organizzati contattando l'hotel utilizzando i dati sulla conferma di prenotazione.
Partenza 
Check out alle ore 11:00

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta American Express, MasterCard, Visa

Animali 
Animali non ammessi

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Adatto alle coppie - Adatto alle famiglie

Tariffe 
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Costo colazione a buffet con piatti caldi e freddi: XPF 5000 a persona (importo approssimativo)
- Accesso wireless a Internet in camera: XPF 1500 (per 60 minuti, le tariffe possono variare)
- Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: XPF 1500 (per 60 minuti, le tariffe possono variare)
- Navetta per l'aeroporto: XPF 1200 a persona (solo andata)
Verrà addebitato un supplemento sulle commissioni delle carte di credito
È possibile che questo elenco non sia completo.
Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Gli ospiti devono effettuare il trasferimento alla struttura via navetta. Devono inoltre contattare la struttura almeno 72 ore prima della partenza, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Nel prezzo indicato è inclusa la tariffa resort. Possono essere offerte camere comunicanti, ma sono soggette a disponibilità. Gli ospiti possono richiedere camere comunicanti contattando direttamente la struttura, utilizzando le informazioni di contatto presenti sulla conferma della prenotazione.

Premi e affiliazioni 
Questa struttura è affiliata alla IGLTA (International Gay & Lesbian Travel Association) e dà il benvenuto a lesbiche, omosessuali, bisessuali e trans.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

Informazioni utili per organizzare un viaggio a Moorea
- Cerca Hotel a Moorea


Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Moorea (Polinesia Francese) - Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento