Posti da Sogno - Luxury Hotels

16 ottobre 2012

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5*

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Constance Lemuria Resort 5*, Praslin Island, Seychelles

Resort con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo resort di Praslin vanta una spiaggia privata.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Spiaggia di Anse Georgette (0,5 km) • Anse Lazio Beach (2,5 km) • Spiaggia di Grand Anse (4,4 km) • Anse Takamaka (4,1 km)

Caratteristiche del resort
Rilassati sulla splendida spiaggia privata di sabbia bianca, allena il tuo swing sul campo da golf o lasciati coccolare alla spa con servizi completi di questo resort. Constance Lémuria propone anche 3 ristoranti.

Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Constance Lémuria il relax è garantito! Oltre alla TV con canali premium via satellite, avrai a disposizione connessione Internet Wi-Fi gratuita, connessione Internet via cavo gratuita e aria condizionata.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Generale 
Lascia che il sole ti accarezzi il viso sulla spiaggia di sabbia bianca. Trascorri la giornata sui lettini da spiaggia in cerca dell'abbronzatura perfetta o rilassandoti all'ombra con ombrelloni.
Scegli Constance Lemuria Resort of Praslin per le vacanze estive: potrai migliorare il tiro sul campo da golf o trascorrere un rilassante pomeriggio alla spa con servizi completi.
Gli ospiti possono pranzare o cenare presso uno dei 3 ristoranti di questo resort.
È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. L'accesso a Internet ad alta velocità, wireless e cablato, è gratuito.
Questo resort di lusso offre anche un miniclub, una piscina scoperta e una piscina per bambini.
Il parcheggio interno è gratuito. Reception 24 ore su 24 - Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento) - Business center - Cassetta di sicurezza presso la reception - Numero totale di camere 105 - Shopping sul posto - Babysitting o assistenza bambini - Parrucchiere - Attrezzature audiovisive - Numero di piani 2 - Campo golf in loco - Tennis in loco - Trattamenti di bellezza - Servizi business - Clubhouse - Portineria - Cambio valuta - Catering per ricevimenti - Check-in veloce - Check-out veloce - Strutture per il fitness - Spa, Servizi termali completi - Negozi di articoli da regalo o edicola - Centro benessere - Tavolo da biliardo - Ombrelloni da spiaggia/piscina - Mezza pensione - Pensione completa - Club per bambini - Lavanderia - Massaggio, camera(e) trattamenti spa - Assistenza medica su richiesta - Una sala riunioni/conferenze - Personale poliglotta - Parcheggio gratuito - Parcheggio gratuito per i clienti - Giardino - Area per picnic - Tavolo da biliardo - Bar a bordo piscina - Bar della spiaggia - Facchino - Su una spiaggia privata - Servizio in camera (24 ore su 24) - Dimensioni delle sale riunioni (piedi): 861 - Dimensioni delle sale riunioni (metri): 80 - Tempo libero: campi da tennis all'aperto: 2 - Spiaggia privata, accesso diretto - Ombrelloni per la spiaggia - Sdraio per la spiaggia (chaise longue) - Sdraio per la piscina (chaise longue) - Asciugamani da spiaggia - Sauna - Servizio di sicurezza - Servizi termali/spa sul posto - Vasca idromassaggio - Bagno turco - Adatto ai bambini - Assistenza bambini/attività con supervisore - Piscina per bambini - Piscina scoperta - Assistenza turistica - Videoteca - Wi-Fi gratuito - Internet via cavo ad alta velocità gratuito - Numero di ristoranti: 3 - Servizi per matrimoni

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Parcheggio 
Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito per i clienti

Servizi della camera 
Canali TV premium - Lettore DVD - Console per videogiochi - Lettore CD - Area di soggiorno separata - Patio attrezzato - Ventilatore a soffitto - Aria condizionata - Segreteria telefonica - Telefono diretto - Acqua minerale gratuita - Minibar - Accessori per caffè/tè - Servizio sveglia - Pulizie giornaliere - Asciugamani/Biancheria da letto extra - Servizio di preparazione per la sera - Telefono in bagno - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Vasca e doccia separate - Bidet - Doccia a telefono - Specchio per il trucco - Kit da cucito - Pantofole - Babysitting in camera (con supplemento) - Chiavi elettroniche/magnetiche - Cestino di benvenuto - TV satellitare - Cassaforte in camera - Pressa per pantaloni - Finestre apribili - Scrivania - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - È consentito fumare - Lavandino doppio - Wi-Fi gratuito - Internet via cavo ad alta velocità gratuito - Vista mare - Vista montagna - Vista spiaggia

Ristoranti 
Ristorante in loco: ristorante a buffet con vista sul mare che serve la colazione, il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Ristorante in loco 2: ristorante a tema con vista sul campo da golf che serve il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Ristorante in loco 3: ristorante sulla spiaggia che propone frutti di mare e serve il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Gli ospiti possono giocare nel campo da golf 18-hole e divertirsi nelle seguenti strutture ricreative: una spiaggia privata, campi da tennis scoperti e un centro benessere. Sono presenti una piscina scoperta, una piscina per bambini e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna, un bagno turco e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Squash/racquetball nelle vicinanze - Tour in aereo/elicottero nelle vicinanze - Birdwatching nelle vicinanze - Noleggio bici sul posto - Nautica da diporto sul posto - Pesca sul posto - Lezioni di golf sul posto - Golf sul posto - Piste pedonali/ciclabili sul posto - Area giochi sul posto - Percorso di jogging sul posto - Barche a vela sul posto - Immersioni sul posto - Snorkelling sul posto - Surf/boogie boarding sul posto - Nuoto sul posto - Tennis sul posto - Windsurf sul posto - Corsi di yoga sul posto

Trattamenti e servizi spa 
La spa interna dispone di 5 stanze per trattamenti, anche in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo. Questa spa con vista sul giardino è dotata di una sauna. La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende: trattamenti ayurvedici. Oltre a godersi il relax, i visitatori di questa spa possono usufruire di: boutique. Scrub corpo - Vista del giardino dalla spa - Massaggi - Trattamenti ayurvedici - Sauna nella spa - Boutique della spa - Numero di camere per trattamenti 5 - Stanze per trattamenti in coppia - Manicure e pedicure - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso

Accessibilità 
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Struttura senza barriere architettoniche Camera accessibile

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe

Arrivo 
Check-in dalle ore 14:00
Istruzioni speciali per l'arrivo: I clienti in partenza dalle Seychelles prima delle 21.00 devono lasciare Praslin il giorno prima della partenza e organizzare il pernottamento nell'isola di Mahe.
Partenza 
Check out alle ore 12:00

Tipologie di pagamento
L'hotel accetta American Express, Diners Club, MasterCard, Visa

Animali 
Animali non ammessi

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Adatto alle coppie Adatto alle famiglie

Tariffe 
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza. Navetta per l'aeroporto: EUR 35 per veicolo (solo andata) È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Gli ospiti devono effettuare il trasferimento alla struttura via aereo o nave. Devono inoltre contattare la struttura almeno 72 ore prima della partenza, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Si richiede la prenotazione per i tee-times per il golf, i massaggi e i trattamenti spa. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando questo resort prima dell’arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

 Informazioni utili per organizzare un viaggio alle Seychelles
- Cerca Hotel alle Seychelles


Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

Praslin Island (Seychelles) - Constance Lemuria Resort 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento