Posti da Sogno - Luxury Hotels

19 novembre 2012

Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4*


Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4* - Hotel da Sogno

HOTEL 1898 4*, Barcellona, Spagna

Elegante hotel di Barcellona nelle vicinze di Plaça de Catalunya

Affaccio sulla Rambla
In passato sede della Philippine Tobacco Company, questo hotel alla moda si trova nel centro della città, sul famoso viale di Barcellona, La Rambla, a 200 metri da Plaça de Catalunya.

Piscina e terme sulla terrazza panoramica
Dalla terrazza panoramica che ospita un bar e una piscina aperta nei mesi estivi è possibile ammirare magnifiche viste della città. Nel piano seminterrato si trovano le terme e un health club con piscina coperta. L'accesso wireless a Internet è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel.

TV con schermo al plasma
Le camere dell'Hotel 1898 sono decorate in stile coloniale contemporaneo e dispongono di pavimenti in legno e letti con una scelta di cuscini; i servizi includono televisori con schermo al plasma e canali satellitari e accesso gratuito a Internet wireless.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel


Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4* - Hotel da Sogno

In hotel
Gli ospiti dell'Hotel 1898 possono usufruire gratuitamente della piscina stagionale sulla terrazza panoramica, dalla quale godere di splendide viste della città e del Mar Mediterraneo.
Vengono inoltre offerti gratuitamente asciugamani e sedie a sdraio; il bar a bordo piscina è aperto da giugno a ottobre.
Le terme, situate nel seminterrato dell'hotel, sono dotate di piscina coperta riscaldata e offrono asciugamani gratuiti, palestra per cardio fitness, sauna, bagno turco e docce multigetto.
Presso le terme è possibile usufruire di una vasta scelta di trattamenti termali e di bellezza, tra i quali massaggi aromaterapici e trattamenti di riflessologia. L'hotel offre strutture business con una sala conferenze e apparecchiature audiovisive. L'accesso wireless a Internet è disponibile gratuitamente in tutto l'edificio.
Piscina al coperto, Piscina estiva all'aperto, Bagno turco, Sauna, Servizi di portineria, Bar/Lounge, Caffetteria, Colazione (con supplemento), Ristorante, Business center, Servizio di facchinaggio, Reception 24 ore su 24, Personale poliglotta, Cassetta di sicurezza presso la reception, Numero totale di camere: 169, Lavanderia, Servizio di lavaggio a secco, Biblioteca, Numero di piani: 6, Ascensore, Servizi per matrimoni, Quotidiani gratuiti nella hall, Spa completamente attrezzata, Centro benessere, Terrazza panoramica, Bagno turco/Hammam, Deposito bagagli, Una sala per riunioni, Parcheggio (a pagamento), TV nella hall

Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Parcheggio
Parcheggio (a pagamento)

In camera
Biancheria da letto di alta qualità, Climatizzatore, Aria condizionata, Tende oscuranti/tende, Minibar, Pulizie giornaliere, Servizio di preparazione per la sera, Bagno in camera, Accappatoi, Asciugacapelli, Pantofole, Combinazione doccia/vasca, Bidet, TV al plasma, TV satellitare, Cassaforte in camera, Scrivania, Culle/letti per bambini 0-2 anni su richiesta, TV ad alta definizione, Wi-Fi gratuito, Camere insonorizzate, Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica, Servizio in camera (orario limitato)

Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4* - Hotel da Sogno

Pasti e bevande
Ristorante 1898 - Ristorante con pavimenti in legno disposto su due livelli, uno dei quali offre vista su La Rambla. Serve colazione a buffet ed espressa e specialità della cucina catalana e internazionale a pranzo e cena.
Bar 1898 - Serve un'ampia scelta di bevande, cocktail e spuntini durante tutto il giorno.
Le decorazioni sono in stile coloniale con ventilatori a soffitto, comodi divani e poltroncine in rattan.

Attività ricreative
Il lungo tratto di spiaggia artificiale della città si trova a circa tre chilometri dall'hotel.
Per raggiungerla con la metro, scendi alla fermata Barceloneta (linea 3 gialla).
Port Vell e l'ex porto olimpico (a circa chilometri di distanza) offrono la possibilità di praticare sport velici e acquatici. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nei pressi dell'hotel e possono comportare l'applicazione di un supplemento. Barche a vela nelle vicinanze, Sci d'acqua nelle vicinanze, Noleggio bici nelle vicinanze, Noleggio scooter/motorini nelle vicinanze

Spa
Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso

Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Parcheggio per disabili,Camera accessibile

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Informazioni utili per organizzare un viaggio a Barcellona
- Guida ed informazioni sulla Spagna
- Cerca Hotel a Barcellona



Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4* - Hotel da Sogno

Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4* - Hotel da Sogno

Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4* - Hotel da Sogno

Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4* - Hotel da Sogno

Barcellona (Spagna) - Hotel 1898 4* - Hotel da Sogno

1 commenti:

  1. Wow! Very nice place. I would like to come here because I want to have an experience in Barcelona and to see your beautiful ambiance. Thank you so much for posting! If your are interested, Check our other latest hotel Barcelona here.

    RispondiElimina