Posti da Sogno - Luxury Hotels

12 novembre 2012

Parigi (Francia) - Le Meurice Paris 5*


Parigi (Francia) - Le Meurice Paris 5* - Hotel da Sogno

Le Meurice Paris 5*, Parigi , Francia

Struttura di lusso a Parigi (Louvre - Place Vendôme) - Museo del Louvre nelle vicinanze

Posizione
Questa struttura di lusso si trova nel centro di Parigi.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Giardini di Tuileries (0,2 km) • Place de la Concorde (0,5 km) • Museo del Louvre (0,7 km) • Museo d'Orsay (0,6 km)

Caratteristiche della struttura
Oltre a 2 ristoranti, Le Meurice offre una palestra, una spa completamente attrezzata e un bar/lounge.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali via satellite, una docking station per iPod, comodi letti canapé e connessione wireless a Internet a pagamento.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel


Parigi (Francia) - Le Meurice Paris 5* - Hotel da Sogno

In hotel
Le Meurice offre una spa completamente attrezzata e una palestra. Gli ospiti possono pranzare o cenare presso uno dei 2 ristoranti di questa struttura. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet wireless ad alta velocità (a pagamento).
Le dotazioni business sono rappresentate da servizio auto o limousine e sale per riunioni.
Sono disponibili 4 sale riunioni. Questa struttura di lusso offre anche trattamenti spa, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta.
A pagamento è possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione. Reception 24 ore su 24, Babysitting o assistenza bambini (supplemento), Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento), Numero totale di camere: 160, Numero di piani: 7, Bar/Lounge, Colazione (con supplemento), Servizi di portineria, Sale per conferenze, Servizio di lavaggio a secco, Ascensore, Check-out veloce. Strutture per il fitness, Spa completamente attrezzata, Parrucchiere, Assistenza per tour/biglietti, Accesso wireless a Internet - con supplemento, Servizio automobile o limousine, Sale per riunioni, Personale poliglotta, Servizio di facchinaggio, Cassetta di sicurezza presso la reception, Numero delle sale per riunioni - 4, Numero di ristoranti - 2, Servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria (supplemento), Numero di edifici/torri: 1, Trattamenti spa

Internet
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento

In camera
Film pay-per-view, Biancheria da letto di alta qualità, Camere insonorizzate, Telefono, Minibar, Kit per la preparazione di caffè/tè, Pulizie giornaliere, Servizio di preparazione per la sera, Prodotti per il corpo firmati, Bagno in camera, Accappatoi, Articoli da bagno in omaggio, Pantofole, Vasca e doccia separate, Scrivania, Cassaforte in camera, TV satellitare, Accesso wireless a Internet (con supplemento), Tende oscuranti/tende, Docking Station iPod, Servizio in camera (24 ore su 24), Arredi personalizzati, Arredate individualmente, TV LCD, Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis), Divano letto, Macchina per espresso

Pasti e bevande
A pagamento è possibile usufruire della colazione continentale, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 11:30.
Le Meurice: ristorante che propone cucina francese.
Le Dali: ristorante che propone cucina francese.
Le Bar 228: bar in loco. È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Parigi (Francia) - Le Meurice Paris 5* - Hotel da Sogno

Spa
Gli ospiti possono lasciarsi viziare dai trattamenti del centro benessere completo di questa struttura, Spa Valmont. I servizi offerti comprendono trattamenti per il viso, impacchi, scrub corpo e impacchi detox. Questa spa è dotata di una sauna e un bagno turco. Sala vapore in spa, Impacco detossificante, Manicure e pedicure, Bendaggi estetici, Scrub corpo, Sauna nella spa, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso

Check-in
Check-in dalle ore 15:00 Età min per check-in è 18

Check-out
Check-out alle ore 12:00

Modalità di pagamento
Master Card, American Express, Diners Club, Card Visa

Animali
Animali ammessi

Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Non è presente parcheggio interno.
Check-in 24 ore su 24

Tariffe
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza. A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi
È possibile che questo elenco non sia completo.
Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi
Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto e dalla stazione (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando questa struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
È possibile accordarsi per soggiornare con animali domestici mettendosi in contatto direttamente con la struttura tramite i recapiti presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Informazioni utili per organizzare un viaggio in Francia
- Guida ed informazioni sulla Francia

1 commenti:

  1. Love the interiors, just seem to be amazing with the great designs. I would totally consider spending the money on that hotel for one night, it would be so fun! Thanks for sharing!

    alberghi parigi

    RispondiElimina