Posti da Sogno - Luxury Hotels

10 gennaio 2013

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5*


Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

One & Only The Palm 5*, Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Hotel con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo hotel sul mare vanta una straordinaria posizione su una spiaggia privata di sabbia a Dubai.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Skydive Dubai (1,1 km) • Porticciolo turistico di Dubai (2,3 km) • American University of Dubai (2,5 km) • The Beach (2,5 km) • Dubai Marina Mall (2,6 km)

Caratteristiche dell’hotel
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia di questo hotel o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. One&Only The Palm offre anche 2 ristoranti.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono una docking station per iPod, una TV a schermo piatto con canali via satellite e un bagno accogliente, completo di doccia con soffione a pioggia e bidet.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel


Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

In hotel
Trascorri ore all'aperto e rilassati sulla spiaggia di sabbia. Trascorri la giornata sui lettini da spiaggia in cerca dell'abbronzatura perfetta o rilassandoti all'ombra con ombrelloni. Presso One&Only The Palm potrai farti coccolare con un trattamento alla spa con servizi completi o approfittare della straordinaria offerta ricreativa, comprendente un parco acquatico (a pagamento) e un miniclub.
Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). Gli ospiti possono pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti di questo hotel e gustare un caffè al bar/coffee shop.
È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e un bar/lounge. In loco è disponibile una postazione PC e, a pagamento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità. Questo hotel di lusso offre anche una piscina scoperta, una piscina per bambini e un campo da tennis scoperto. Gli ospiti possono utilizzare piscina scoperta e centro benessere di un hotel partner. È disponibile un servizio parcheggio gratuito. Presso One&Only The Palm sono presenti aree destinate ai fumatori.
Reception 24 ore su 24, Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento), Babysitter o assistenza bambini, Bar/Lounge, Caffè/tè nella lobby, Caffetteria, Quotidiani gratuiti nella hall, Colazione gratuita, Servizio di lavaggio a secco, Ascensore, Check-in veloce, Check-out veloce, Spa completamente attrezzata, Navetta da e per il centro commerciale (gratuita), Navetta da e per il parco a tema (gratuita), Parrucchiere, Centro benessere, Ingresso al parco acquatico (con supplemento), Aree designate per fumatori (penali), Ombrelloni da spiaggia/piscina, Assistenza per tour/biglietti, Accesso wireless a Internet - con supplemento, Computer, Terrazza panoramica, Deposito bagagli, Club per bambini, Servizi di portineria, Negozi di articoli da regalo o edicola, Negozi in loco, Numero totale di camere: 94, Una sala per riunioni, Aree designate per i fumatori, Lavanderia, Servizio automobile o limousine, Numero di piani: 3, Sala(e) trattamenti spa, Personale poliglotta, Parcheggio gratuito assistito, Bar sulla spiaggia, Bar a bordo piscina, Servizio di facchinaggio, Su una spiaggia privata, Ombrelloni per la spiaggia, Sdraio per la spiaggia, Asciugamani da spiaggia, Centro congressi, Campo tennis aperto, Campi da tennis in loco, Anno di costruzione: 2010, Navetta gratuita per le aree limitrofe, Numero di ristoranti - 2, Business center 24 ore su 24, Sauna, Giardino, Numero di edifici/torri: 1, Trattamenti spa, Vasca idromassaggio, Bagno turco, Assistenza bambini/attività con supervisore, Piscina per bambini, Piscina all'aperto, TV nella hall, Servizi per matrimoni

Internet
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento

Parcheggio
Parcheggio gratuito assistito

In camera
Lettore DVD, Biancheria da letto di alta qualità, Balcone o patio attrezzato, Aria condizionata, Quotidiano gratuito, Minibar, Kit per la preparazione di caffè/tè, Pulizie giornaliere, Servizio di preparazione per la sera, Bagno in camera, Accappatoi, Articoli da bagno in omaggio, Asciugacapelli, Vasca e doccia separate, Bidet, Pantofole, Soffione doccia a pioggia, Cassaforte in camera, Scrivania, Ferro/Asse da stiro (su richiesta), TV satellitare, TV a schermo piatto, Accesso wireless a Internet (con supplemento), Docking Station iPod, Tende oscuranti/tende, Massaggi in camera su richiesta, Climatizzatore, Servizio in camera (24 ore su 24), Camere comunicanti disponibili

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Pasti e bevande
Tutte le mattine viene servita una colazione completa (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 7:00 - 11:00.
Zest: ristorante a bordo piscina. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Viene offerto un menu per bambini.
Stay by Yannick Alleno: ristorante gourmet che serve solo la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Prenotazione obbligatoria. Aperto tutti i giorni
101: ristorante sulla spiaggia che serve il pranzo e la cena. È possibile ordinare un drink al bar e godersi il pranzo o la cena all'aperto (tempo permettendo). Viene offerto un menu per bambini.
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Attività ricreative
Questo hotel offre agli ospiti una spiaggia privata, un campo da tennis scoperto, un centro benessere e un parco acquatico (a pagamento). Sono presenti una piscina scoperta, una piscina per bambini e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna e un bagno turco.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.
Golf nelle vicinanze, Kayak nelle vicinanze, Barche a vela nelle vicinanze, Immersioni nelle vicinanze, Sci d'acqua nelle vicinanze, Surf/boogie boarding nelle vicinanze, Volo planato nelle vicinanze, Lancio paracadutistico nelle vicinanze, Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze, Barca a motore in loco, Windsurf nelle vicinanze, Corsi di pilates sul posto, Area giochi sul posto, Tennis sul posto, Lezioni di tennis sul posto, Snorkelling nelle vicinanze

Spa
One and Only Spa dispone di 8 stanze per trattamenti, anche in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, impacchi e scrub corpo. Potrai concederti un momento di puro relax grazie alle varie pratiche disponibili, tra cui aromaterapia ed altre tecniche concepite per la salute e il benessere. Questa spa è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio.
I minori di 12 anni non possono accedere alla spa senza la supervisione di un adulto. Gli ospiti con meno di 12 anni non possono accedere alla spa.
Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso, Numero di camere per trattamenti 8, Stanze per trattamenti in coppia, Manicure e pedicure, Bendaggi estetici, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Massaggi, Spa con accesso consentito solo oltre l’età minima prevista 12

Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili, Parcheggio per disabili, Camera accessibile

Check-in
Check-in dalle ore 14:00
Età min per check-in è 18
Istruzioni speciali per l'arrivo: In questa città è richiesta una tassa sul turismo che viene riscossa presso la struttura. La tassa è pari a 20 AED per la prima camera da letto per notte e aumenta di 20 AED per notte per ogni camera aggiuntiva. Per ulteriori informazioni contattare la struttura utilizzando i dettagli contenuti nell'e-mail di conferma.
Check-out
Check-out alle ore 12:00

Modalità di pagamento
Master Card, American Express, Diners Club Card, JCB International, Visa

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non sono ammessi animali, neanche i cani guida

Tariffe
I costi sottostanti non sono inclusi nel prezzo totale, se non diversamente indicato, e andranno corrisposti alla struttura al momento del check-in o del check-out. Tali costi aggiuntivi comunque possono variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o alla tipologia di camera prenotata. La struttura ha comunicato che verranno applicati i seguenti costi aggiuntivi:
Tassa di soggiorno: AED 20 per sistemazione, a notte
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Dettagli aggiuntivi
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. I bambini di età pari o inferiore a 11 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

Premi e affiliazioni
Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Globe, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
One&Only The Palm compare nella Hot List redatta da Condé Nast Traveler per il 2014.
La struttura fa parte del gruppo The Leading Hotels of the World.

  ---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Informazioni utili per organizzare un viaggio a Dubai
- Guida ed informazioni sugli Emirati Arabi Uniti 
- Cerca Hotel a Dubai 



Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento