Posti da Sogno - Luxury Hotels

6 febbraio 2013

Bangkok (Thailandia) - Dusit Princess Srinakrin Hotel 4*

Bangkok (Thailandia) - Dusit Princess Srinakrin Hotel 4* - Hotel da sogno

Dusit Princess Srinakrin Hotel 4*, 53 Srinakarin Road Nongbon Pravet, Bangkok

Dusit Princess Srinakarin Hotel, struttura a 4 stelle di Bangkok situata in una delle più belle ed importanti vie dello shopping del quartiere Bangna, si trova accanto a Seacon Square, uno dei più grandi centri commerciali del sud est asiatico.
Hotel in ottima posizione per chi desidera divertirsi ed abbronzarsi, visto che la spiaggia di Pattaya è facilmente raggiungibile.
Dusit Princess Srinakarin Hotel è a soli 20 minuti dal centro di Bangkok e dall’Aeroporto Internazionale Suvarnabhumi mentre il BITEC (Bangkok Trade and Exhibition Centre), la Fiera di Bangkok, è raggiungibile in soli 15 minuti.
Dusit Princess Srinakarin Hotel, struttura di eccellenza a 4 stelle, è composto da 198 spaziose camere arredate in moderno stile thailandese e dotate di tutti i migliori comfort che vi rigenereranno al termine di ogni giornata.
Tutte le stanze dispongono di TV con lettore CD/DVD, connessione Internet WiFi gratuita, cassaforte, aria condizionata, teiera e caffettiera.
Gli ospiti potranno usufruire di numerosi servizi tra i quali troviamo: centro benessere all'avanguardia con piscina, sauna e bagno turco.
Per rilassarsi non c’è niente di meglio di un tè pomeridiano al Petit Four cafè o di un drink nella Lobby Lounge accompagnato da dell’ottimo sushi servito dal ristorante dell’hotel Miyuki.
Al Miyuki è possibile gustare delle ottime specialità cinesi e dell’estremo Oriente mentre allo Square One, gli ospiti avranno a disposizione un buffet con piatti internazionali.
La struttura di business centre, sala conferenze nonché locali per feste e banchetti.
Reception aperta 24 ore su 24, sala TV, servizio lavanderia, cassetta di sicurezza, deposito bagagli e parcheggio privato. Bellissimo hotel di Bangkok con tutti i comfort!

Servizi della struttura: Colazione disponibile (costo ฿350.00), Reception aperta 24 ore su 24, Parcheggio privato GRATIS, Bar/Caffè, Sala conferenze / business centre, Bambino senza posto letto GRATIS ( Fino ai 6 anni ), Ascensore, Wi-Fi negli spazi comuni GRATIS, Servizio di lavanderia e stiratura, Deposito bagagli, Ristorante, Sala TV, Accesso per disabili, Cassaforte, Piscina.

Servizi delle camere: TV. DVD. Lettore CD. Internet Wi-Fi GRATIS. Telefono. Bollitore. Aria condizionata. Cassaforte. Asciugacapelli.

Informazioni generali: Orario di check-in a partire dalle 14:00, Orario di check-out 12:00, Si accettano carte di credito, È permesso fumare.

----> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!

- Cerca Hotel a Bangkok


Bangkok (Thailandia) - Dusit Princess Srinakrin Hotel 4* - Hotel da sogno

Bangkok (Thailandia) - Dusit Princess Srinakrin Hotel 4* - Hotel da sogno

Bangkok (Thailandia) - Dusit Princess Srinakrin Hotel 4* - Hotel da sogno

Bangkok (Thailandia) - Dusit Princess Srinakrin Hotel 4* - Hotel da sogno

0 commenti:

Posta un commento