Posti da Sogno - Luxury Hotels

6 febbraio 2013

Siem Reap (Cambogia) - Dyna Boutique Hotel 4*

Siem Reap (Cambogia) - Dyna Boutique Hotel 4* - Hotel da Sogno

Dyna Boutique Hotel, Phum Salar Kanseng, Khum Svay DangKum, Siem Reap

L'hotel a 4 stelle Dyna Boutique Hotel offre una tranquilla oasi nel centro di Siem Reap, vicino a negozi, caffetterie, mercati e ristoranti.
Le 26 eleganti camere doppie, doppie e quadruple dotate di ampi bagni con vasca e doccia, e sono dotate di TV, aria condizionata e connessione internet Wi-Fi.
Le camere doppie sono dotate di letti king-size, e le camere quadruple hanno un letto matrimoniale e due singoli, che li rende ideali per le famiglie.
Le camere sono disposte intorno a un cortile con una piscina, ideale per un tuffo rinfrescante dopo visite.
C'è un bar, un ristorante che serve una vasta gamma di Khmer e cucina internazionale, e l'hotel offre un servizio navetta gratuito.
Il Boutique Hotel Dyna è una base molto confortevole in Siem Reap.
Troverete un sacco di opzioni di mangiare, shopping e divertimento a portata di mano, e il personale sarà lieto di organizzare gite ed escursioni, tra cui gite al vicino tempio di Angkor Wat.

Servizi della struttura: Colazione GRATIS, Reception aperta 24 ore su 24, Parcheggio pubblico 10 metri, Parcheggio privato GRATIS, Bar/Caffè, Wi-Fi negli spazi comuni GRATIS, Deposito bagagli, Ristorante, Piscina.

Servizi delle camere: Balcone. TV. Internet Wi-Fi GRATIS. Telefono. Bollitore. Aria condizionata. Cassaforte. Asciugacapelli.

Informazioni generali: Orario di check-in a partire dalle 14:00, Orario di check-out 12:00, Si accettano carte di credito, È permesso fumare.

--->> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!

- Cerca Hotel a Siem Reap

Siem Reap (Cambogia) - Dyna Boutique Hotel 4* - Hotel da Sogno

Siem Reap (Cambogia) - Dyna Boutique Hotel 4* - Hotel da Sogno

Siem Reap (Cambogia) - Dyna Boutique Hotel 4* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento