Posti da Sogno - Luxury Hotels

25 marzo 2013

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas 5*

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno


Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5*

Resort di lusso a 5 stelle a Jimbaran con una spa completamente attrezzata
Posizione
Questo resort di lusso si trova a Jimbaran, nei pressi dell'aeroporto. Luoghi di interesse nelle vicinanze: Jenggala Factory (1,6 km) • Honorary Consulate of Italy (2,5 km) • Garuda Wisnu Kencana (2,5 km) • New Kuta Golf (3,6 km) • Spiaggia di Balangan (3,8 km)

Caratteristiche del resort
Oltre a un ristorante, Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.

Dotazioni delle camere
Le camere dispongono di balcone attrezzato con vista sul giardino o sulla piscina e TV LCD con canali premium via cavo, oltre ad offrire piscina privata e cucina.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

Panoramica generale
Oltre a una spa completamente attrezzata, Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate offre una piscina scoperta e un centro benessere. Questo resort include un ristorante e un bar/caffetteria.
È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo).
L'accesso a Internet wireless ad alta velocità è gratuito. Questo resort di lusso offre anche una sauna, trattamenti spa e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.
A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta).
È disponibile un parcheggio interno gratuito.
La struttura può fornire possibilità di parcheggio agli ospiti dopo il check-out (a pagamento).
Presso Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate sono presenti aree destinate ai fumatori.
Reception 24 ore su 24, Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento), Numero totale di camere: 21, Babysitter o assistenza bambini, Numero di piani: 2, Barbecue, Trattamenti di bellezza, Caffetteria, Quotidiani gratuiti nella hall, Colazione gratuita, Servizi di portineria, Cambio valuta, Servizio di lavaggio a secco, Spa con servizi completi, Ombrelloni da spiaggia/piscina, Trasferimento da e per l’aeroporto, Navetta gratuita per le aree limitrofe, Una sala riunioni/conferenze, Deposito bagagli, Sauna, Centro benessere, Bar/Lounge, Assistenza turistica, Assistenza medica su richiesta, Personale poliglotta, Parcheggio gratuito, Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, Bar a bordo piscina, Ristorante, Servizio in camera (24 ore su 24), Ombrelloni per la spiaggia, Cabine sulla spiaggia (gratuite), Cabine in piscina (gratuite), Sdraio per la spiaggia, Sdraio per la piscina, Asciugamani da spiaggia, Anno di costruzione: 2007, Servizio di sicurezza, Giardino, Trattamenti spa, Piscina scoperta, Noleggio computer, Aree designate per i fumatori, Assistenza per tour/biglietti, Wi-Fi gratuito, Lavanderia, Massaggio - camera(e) trattamenti spa, Parcheggio custodito, Servizio di facchinaggio, Parcheggio, Servizi per matrimoni

Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito
Parcheggio
Parcheggio gratuito, Parcheggio custodito, Parcheggio, Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto

Dotazioni delle camere 
Canali TV premium, Lettore DVD, Lettore CD, Area di soggiorno separata, Balcone arredato, Ventilatore a soffitto, Quotidiano gratuito, Aria condizionata, Telefono diretto, Cucina, Minibar, Kit per la preparazione di caffè/tè, Acqua minerale gratuita, Forno a microonde, Cucina, Servizio sveglia, Pulizie giornaliere, Servizio di preparazione per la sera, Due bagni, Bagno in camera, Accappatoi, Articoli da bagno in omaggio, Asciugacapelli, Specchio da trucco/barba, Massaggi in camera su richiesta, Kit da cucito, Pantofole, Vasca e doccia separate, Doccia a telefono, Soffione doccia a pioggia, Servizio babysitter in camera (con supplemento), Ferro/Asse da stiro, Cassaforte in camera, Finestre apribili, Scrivania, Omaggio di benvenuto, Divano letto, Stoviglie, piatti e utensili, Tende oscuranti/tende, Illuminazione/tendaggi/tende con telecomando, Sala da pranzo separata, Frigorifero/congelatore grande, Biancheria da cucina (tovaglie da tavola, spugne, ecc.), Piano cottura, TV via cavo, Wi-Fi gratuito, Docking Station iPod, Piscina privata, Soggiorno separato, Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis), Canali con film gratuiti, TV LCD, Vista giardino, Vista piscina, Cortile, Macchina per espresso

Ristoranti
Tutte le mattine viene servita una colazione preparata su ordinazione (inclusa nel prezzo).
Alcedo: ristorante a bordo piscina che propone cucina internazionale e serve la colazione, il pranzo, la cena e il brunch.
È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Viene offerto un menu per bambini.
Si servono happy hour e tè pomeridiano. Alcuni pasti potrebbero non essere serviti tutti i giorni.
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.


Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da SognoServizi ricreativi
Le dotazioni sportive e ricreative di questo resort comprendono una piscina scoperta, un centro benessere e una sauna. I minori di 13 anni non possono accedere alle seguenti strutture senza la supervisione di un adulto: piscina, centro benessere e palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento. Golf - driving range nelle vicinanze, Barche a remi nelle vicinanze, Voga o canottaggio nelle vicinanze, Immersioni nelle vicinanze, Snorkelling nelle vicinanze, Golf nelle vicinanze, Surf/boogie boarding nelle vicinanze, Nuoto nelle vicinanze, Sci d'acqua nelle vicinanze, Barche a vela nelle vicinanze, Imbarcazioni nelle vicinanze, Barche a motore nelle vicinanze, Windsurf nelle vicinanze, Noleggio bici nelle vicinanze, Noleggio scooter/motorini nelle vicinanze, Volo planato nelle vicinanze, Tour in aereo/elicottero nelle vicinanze, Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze, Barca personale motorizzata nelle vicinanze, Corsi di yoga sul posto, Pesca nelle vicinanze, Banana Boat nelle vicinanze, Pedalò nelle vicinanze, Crociere in barca nelle vicinanze
Trattamenti e servizi spa
Malkoha dispone di 3 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti esterne.
I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, impacchi e scrub corpo.
La gamma di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende aromaterapia e trattamenti ayurvedici. Numero di camere per trattamenti 3, Zone esterne per trattamenti, Stanze per trattamenti in coppia, Manicure e pedicure, Bendaggi estetici, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Trattamenti ayurvedici, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili, Parcheggio per disabili
Check-in
Check-in dalle ore 14:00
Partenza
Check-out alle ore 12:00
Tipologie di pagamento
L'hotel accetta: American Express, JCB International, MasterCard, Visa
Animali
Animali non ammessi

Criteri dell'hotel
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Tariffe
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
Navetta per l'aeroporto: USD 28 per veicolo (solo andata)
Letto aggiuntivo: USD 50 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

- Cerca Hotel a Bali 

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - Gending Kedis Luxury Villas & Spa Estate 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento