Posti da Sogno - Luxury Hotels

31 maggio 2013

Hotel da Sogno in Cambogia

Hotel da Sogno in Cambogia


Questa è la nostra selezione degli Hotel più belli in Cambogia

La Cambogia ha una superficie di circa 181.000 km² e si trova nella porzione sud-orientale dell'Indocina. Fisicamente corrisponde al basso bacino del Mekong e alla depressione del Tonle Sap, una vasta regione di colmamento fluviale delimitata verso la Thailandia e verso il golfo del Siam da bassi rilievi, ovvero i Monti Dângrêk e i Monti Cardamomi, mentre ad Est le ultimi propaggini della Catena Annamita lo separano dal Mar Cinese Meridionale.
Confina a Nord-Ovest con la Thailandia per circa 800 km, a Nord con il Laos per circa 541 km e ad Est con il Vietnam per oltre 1.200 km; ha inoltre 443 km di costa affacciate sul Golfo di Thailandia, che si trova a Sud del paese. Il confine dello Stato segue per la maggior parte il corso naturale dei fiumi ad eccezione del confine orientale col Vietnam, stabilito non seguendo confini naturali ma da vicissitudini politiche a partire già dal periodo coloniale.

Il turismo è una delle risorse principali per l'economia cambogiana ed ha subito un grande incremento degli ultimi anni (più di 2000 milioni di turisti all'anno), ma l'industria ha risentito degli effetti della crisi economica dal 2008.

Hotel da Sogno in Cambogia
Angkor
La maggior parte del turismo si concentra sulla provincia di Siem Reap, dove si trova il sito di Angkor, mentre il restante si reca a Phnom Penh o altre località.
Le destinazioni turistiche principali sono Phnom Penh, la provincia di Siem Reap (che ospita i siti di Angkor), le aree costiere di Sihanoukville, Kampot, Kep e Koh Kong, più altre destinazioni tra cui la Provincia di Battambang e il tempio di Preah Vihear.
Il boom di turisti degli ultimi anni ha attratto molti speculatori stranieri che, abbandonati i mercati occidentali paralizzati dalla crisi, hanno deciso di investire in Cambogia grazie anche alle agevolazioni del governo.

Molti edifici pubblici attuali, come il Palazzo Reale di Phnom Penh, sono decorati nello stile di architettura khmer; nel caso del palazzo reale, le decorazioni hanno per tema la figura divina indù Garuda.
Attualmente sono patrimonio dell'umanità il sito di Angkor dal 1992 e il tempio di Preah Vihear dal 2008. Sono candidati a diventare patrimonio dell'umanità i complessi di Banteay Chhmar, Banteay Prei Nokor, Beng Mealea e Preah Khan Kompong Svay, il gruppo di Sambor Prei Kuk, e i siti di Koh Ker, Angkor Borei e Phnom Dà, Oudong e Kulen, tutti candidati dal 1º settembre 1992.

I capi di vestiario tradizionali tipici della Cambogia, tessuti in cotone, sono il krama, una specie di sciarpa rettangolare a motivi quadrati e a strisce colorata vivacemente, e il sampot, veste femminile, i cui modelli più pregiati sono tessuti in seta ed hanno rifinimenti in oro e argento.

Le festività tradizionali principali in Cambogia sono il Songkran, la festa dell'indipendenza, il compleanno del re padre Norodom Sihanouk, il popolarissimo Water Festival, varie feste religiose, gli anniversari della costituzione e dell'accordo di Parigi più le feste internazionali.
Sport tradizionali sono le arti marziali; tecniche tradizionali del popolo khmer sono il Bokator, da cui deriva la disciplina sportiva Pradal Serey, e il wrestling tradizionale khmer ("Bok Cham Bad" in lingua khmer). Gli alimenti principali sono composti da riso e pesce, essendo questi gli alimenti principali della popolazione.

Hotel da Sogno in Cambogia
Sala del trono del palazzo reale di Phnom Penh
In Cambogia si festeggiano, oltre alle feste internazionali, anche molte festività tradizionali e tipiche del paese, ad esempio si festeggiano due feste di capodanno, una il 1º gennaio ed è il capodanno internazionale, l'altro è il Songkran, ovvero il capodanno solare, che si festeggia il 14 15 e 16 aprile, ed è una delle maggiori feste dell'anno durante la quale gli Khmer puliscono e decorano la propria casa, fanno offerte e giocano a giochi tradizionali.
Il "Bonn Dak Ben" e il "Bonn Pchoum Ben" sono due parti della stessa festività che si festeggia in agosto/settembre; la prima consiste nella commemorazione degli spiriti dei morti, l'altra, attuata 15 giorni dopo, consiste nel portare offerte ai templi.
Il "Bonn Kathen" è un'altra festività religiosa, festeggiata in ottobre, lunga 29 giorni e consiste in un festival religioso e la popolazione marcia in processione verso i templi e i monaci cambiano da loro la loro vecchia roba con della nuova. Il 18 giugno si festeggia il compleanno della regina madre, Norodom Monineath Sihanouk, madre di Norodom Sihanouk. Il 24 settembre si festeggia il giorno della costituzione e il 23 ottobre l'accordo di pace di Parigi. Il 30 e 31 ottobre e il 1º novembre si festeggia il compleanno del re padre Norodom Sihanouk. Il Water Festival cambogiano, in lingua khmer chiamato "Bon Om Touk" o con altre varianti, è un'annuale e tradizionale festa cambogiana che si svolge durante la luna piena del mese di Kadeuk del calendario buddhista, si festeggia il 7, l'8 e il 9 novembre, ovvero durante la luna piena del mese Kadeuk del calendario buddhista; in questa occasione si festeggia per tutto il paese con festival, esibizioni e gare navali, fuochi d'artificio e baldoria generale.
(Cambogia su Wikipedia)

Altre proposte di Hotel per Phnom Penh, Siem Reap



Hotel da Sogno in Cambogia Phnom Penh




Situato in zona Chamkar Morn, iRoHa Garden Hotel & Resort è il posto perfetto per apprezzare Phnom Penh e i suoi dintorni. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Le strutture e i servizi offerti dal iRoHa Garden Hotel & Resort garantiscono uno splendido soggiorno ai suoi ospiti. Una selezione di comfort e servizi d'alto livello come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche possono essere sfruttate nell'hotel.
L'ambiente del iRoHa Garden Hotel & Resort si riflette in ogni camera. accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. L'albergo offre un'eccellente varietà di strutture ricreative, come piscina scoperta, spa, centro massaggi, piscina per bambini, giardino. Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il iRoHa Garden Hotel & Resort è una scelta eccellente per la vostra permanenza a Phnom Penh.



Ideale per divertimento e relax, VMANSION Boutique Hotel si trova in zona Doun Penh a Phnom Penh. Questo hotel a 4 stelle può essere facilmente raggiunto dall'aeroporto visto che dista solamente 12 km da questo. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
VMANSION Boutique Hotel offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Phnom Penh. L'hotel offre accesso ad un'ampia gamma di servizi e comfort, inclusi Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, negozio per souvenir/regali, stampante.
L'ambiente del VMANSION Boutique Hotel si riflette in ogni camera. wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. L'hotel offre diverse opportunità ricreative come piscina scoperta, giardino. Grazie alla sua posizione ideale e ai comfort e servizi offerti, il VMANSION Boutique Hotel vince su tutti i fronti.



Ideale per divertimento e relax, Phnom Penh Katari Hotel si trova in zona Chamkar Morn a Phnom Penh. Grazie alla sua posizione a soli 0.2 km dal centro città e 8 km dall'aeroporto, questo hotel a 4 stelle attrae molti visitatori ogni anno. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Le strutture e i servizi offerti dal Phnom Penh Katari Hotel garantiscono uno splendido soggiorno ai suoi ospiti. Gli ospiti dell'hotel potranno sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, negozio per souvenir/regali, fotocopiatrice fra i comfort e servizi offerti.
Phnom Penh Katari Hotel è dotato di 61 camere, tutte sapientemente arredate in modo da fornire il massimo del comfort con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia a disposizione degli ospiti in alcune delle camere. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Grazie alla sua posizione ideale e ai comfort e servizi offerti, il Phnom Penh Katari Hotel vince su tutti i fronti.



Ideale per divertimento e relax, White Mansion Boutique Hotel si trova in zona Doun Penh a Phnom Penh. Situato a 1. Km dal centro città, gli ospiti si trovano in una posizione favorevole per sfruttare le varie attrazioni e attività della città. Un ambiente curato e la sua vicinanza a luoghi d'interesse come Clinica Internazionale SOS Medica e Odontoiatrica, Ambasciata della Malesia, Ambasciata dell'Indonesia regalano a questo albergo uno charm particolare.
Al White Mansion Boutique Hotel, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, check-in/check-out espresso, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche sono solo alcuni dei comfort e servizi che distinguono White Mansion Boutique Hotel dagli altri hotel della città.
Entrate in una delle 30 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, scrivania, minibar, solo per elencare alcuni dei comfort forniti da alcune delle camere. L'hotel è dotato di meravigliose strutture ricreative come piscina scoperta, spa, centro massaggi, giardino per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. White Mansion Boutique Hotel è un posto ideale per chi cerca charm, comfort e convenienza a Phnom Penh.



Costruito nel 1929, Raffles Hotel Le Royal è una nota distintiva per Phnom Penh e una scelta intelligente per i viaggiatori. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Sfruttate al meglio la ricchezza dei servizi senza rivali e delle strutture in questo hotel di Phnom Penh. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, check-in/check-out espresso, deposito bagagli.
Le 170 camere su 3 piani sono in grado di garantire il massimo livello di ospitalità grazie anche a moderni comfort come accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, scrivania presenti in molte di esse. L'hotel offre fantastiche strutture ricreative comprese vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa, per aiutarvi a rilassarvi dopo una giornata piena d'azione in città. Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il Raffles Hotel Le Royal è una scelta eccellente per la vostra permanenza a Phnom Penh.



Situato in zona Chamkar Morn, Sofitel Phnom Penh Phokeethra Hotel è il posto perfetto per apprezzare Phnom Penh e i suoi dintorni. Questo hotel a 5 stelle può essere facilmente raggiunto dall'aeroporto visto che dista solamente 7.0 km da questo. Per tutti quelli che vogliono esplorare i dintorni, Ambasciata della Federazione Russa, Wat Svay Pope, Ambasciata della Birmania sono solo alcune delle attrazioni disponibili ai visitatori.
Il servizio e le strutture di prima categoria che caratterizzano l'esperienza nelle strutture Accor Hotels vi aspettano al Sofitel Phnom Penh Phokeethra Hotel. L'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli per garantire ai suoi clienti il massimo comfort.
L'hotel dispone di 201 camere magnificamente arredate, molte delle quali con wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Sofitel Phnom Penh Phokeethra Hotel è senza dubbio la vostra meta in termini di qualità per quanto concerne gli alloggi disponibili a Phnom Penh.


Hotel da Sogno in Cambogia Siem Reap



Ben posizionato nella zona di Siem Reap con vita notturna, ristoranti, visite turistche , Sarai Resort and Spa rappresenta un punto favorevole per regalarvi un po' di relax dopo giornate faticose. Questo hotel a 5 stelle può essere facilmente raggiunto dall'aeroporto visto che dista solamente 9 km da questo. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Offrendo ai visitatori dell'hotel servizi superiori e un'ampia gamma di comfort, Sarai Resort and Spa si impegna nel garantire che la vostra permanenza sia il più piacevole possibile. Per nominare solo alcuni dei comfort e servizi presenti, nell'hotel si possono trovare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, macchina per fax, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso.
Sarai Resort and Spa è dotato di 48 camere, tutte sapientemente arredate in modo da fornire il massimo del comfort con accesso internet - wireless, piscina privata, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, camere non fumatori a disposizione degli ospiti in alcune delle camere. Una gamma completa di strutture ricreative è disponibile in hotel, comprese centro fitness, piscina scoperta, spa, centro massaggi, area giochi per bambini. Scoprite e abbandonatevi alla professionalità dello staff e alla vasta gamma di comfort disponibili presso Sarai Resort and Spa.



Rinnovato nell'anno 2012, Borei Angkor Resort & Spa garantisce un soggiorno rilassante a tutti gli ospiti che si recano a Siem Reap per lavoro o per piacere. Il centro città è a soli 2. Km di distanza e l'aeroporto è facilmente raggiungibile in 15 minuti. Paradiso per riposarsi e rilassarsi, l'albergo vi darà la possibilità di raggiungere in poco tempo le numerose attrazione della città, come Centro commerciale Pha Samaki, Tempio Wat Bo, Repliche in miniatura dei Templi di Angkor.
Al Borei Angkor Resort & Spa, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, macchina per fax, caminetto.
L'hotel dispone di 188 camere magnificamente arredate, molte delle quali con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, camere non fumatori, aria condizionata. Una gamma completa di strutture ricreative è disponibile in hotel, comprese vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, sorgente termale , campo da golf (nel raggio di 3 km) . Borei Angkor Resort & Spa è una scelta intelligente per chi è in viaggio a Siem Reap, offrendo sempre un soggiorno tranquillo.



Situato in una posizione ideale di Siem Reap Zona Centrale, Sokha Angkor Resort è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni a Siem Reap. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Paradiso per riposarsi e rilassarsi, l'albergo vi darà la possibilità di raggiungere in poco tempo le numerose attrazione della città, come Tempio Wat Kesararam, Centro Commerciale Angkor, Centro commerciale Luky Mall.
Sfruttate al meglio la ricchezza dei servizi senza rivali e delle strutture in questo hotel di Siem Reap. Gli ospiti dell'hotel potranno sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso fra i comfort e servizi offerti.
Sokha Angkor Resort è dotato di 276 camere, tutte sapientemente arredate in modo da fornire il massimo del comfort con accesso internet - wireless, piscina privata, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata a disposizione degli ospiti in alcune delle camere. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, sorgente termale , campo da golf (nel raggio di 3 km) . Sokha Angkor Resort è un posto ideale per chi cerca charm, comfort e convenienza a Siem Reap.



Annidato nel cuore di Siem Reap Zona Centrale, Victoria Angkor Resort & Spa è il punto ideale da dove partire alla scoperta di Siem Reap. Il divertimento del centro città è a soli 0 km di distanza. Questo moderno albergo è nelle vicinanze delle più popolari attrazioni della città, come Centro Commerciale Angkor, Giardino Royal Independence, Royal Garden.
Al Victoria Angkor Resort & Spa, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Gli ospiti dell'hotel potranno sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, macchina per fax, negozio per souvenir/regali fra i comfort e servizi offerti.
Sperimentate un alto livello di comfort in camera. Alcune offrono accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia per ricaricarvi dopo una lunga giornata. L'hotel offre diverse opportunità ricreative come vasca idromassaggio, campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta, spa, centro massaggi. Attrezzature e servizi superbi e una posizione eccellente rendono Victoria Angkor Resort & Spa il punto di partenza perfetto per godersi Siem Reap.



Visitando Siem Reap vi sentirete come a casa al Angkor Palace Resort & Spa, che offre sistemazioni di qualità e ottimo servizio. Questo hotel a 5 stelle può essere facilmente raggiunto dall'aeroporto visto che dista solamente 5. Km da questo. Per gite turistiche e attrazioni locali, non è necessario andare troppo lontano in quanto l'albergo si trova nei pressi di Villaggio Culturale Cambogiano, Top Town Club, Ospedale Reale Internazionale.
Al Angkor Palace Resort & Spa, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. L'hotel offre accesso ad un'ampia gamma di servizi e comfort, inclusi Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, negozio per souvenir/regali, check-in/check-out privato, reception 24 ore.
L'ambiente del Angkor Palace Resort & Spa si riflette in ogni camera. accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, camere non fumatori, aria condizionata sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. L'hotel è dotato di meravigliose strutture ricreative come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, campo da golf (sul posto), campo da golf (nel raggio di 3 km) per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Angkor Palace Resort & Spa è senza dubbio la vostra meta in termini di qualità per quanto concerne gli alloggi disponibili a Siem Reap.



Offrendo sistemazioni di qualità a Siem Reap nella zona ricca di ristoranti, visite turistche, cultura , Prince D'Angkor Hotel & Spa è una scelta molto diffusa sia per chi viaggia per affari che per piacere. Situato a 0.5 Km dal centro della città, questo hotel a 5 stelle gode di una posizione eccellente e garantisce accesso alle più importanti attrazioni della città. Un ambiente curato e la sua vicinanza a luoghi d'interesse come SEN KTV, Centro commerciale Luky Mall, Oum Chhay Street regalano a questo albergo uno charm particolare.
Prince D'Angkor Hotel & Spa offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Siem Reap. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, minimarket, servizio di pulizie giornaliero, macchina per fax.
Entrate in una delle 195 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, camere non fumatori, aria condizionata, solo per elencare alcuni dei comfort forniti da alcune delle camere. Le strutture ricreative dell'hotel, fra cui vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa sono pensate per distrarre e rilassare. Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il Prince D'Angkor Hotel & Spa è una scelta eccellente per la vostra permanenza a Siem Reap.



Per i viaggiatori che vogliono entrare in contatto con lo spirito vero di Siem Reap, Mane Boutique Hotel and Spa è la scelta perfetta. A soli 1 km dal centro città, la posizione strategica dell'hotel assicura che gli ospiti possano raggiungere facilmente e velocemente molti punti d'interesse locali. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Mane Boutique Hotel and Spa, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso, deposito bagagli.
L'ambiente del Mane Boutique Hotel and Spa si riflette in ogni camera. accesso internet - wireless, piscina privata, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, camere non fumatori sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. L'hotel offre diverse opportunità ricreative come piscina scoperta, spa, centro massaggi, piscina per bambini, giardino. Attrezzature e servizi superbi e una posizione eccellente rendono Mane Boutique Hotel and Spa il punto di partenza perfetto per godersi Siem Reap.



The Privilege Floor @Lotus Blanc, situato in zona Kruos a Siem Reap, è una scelta molto diffusa fra i viaggiatori. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Le strutture e i servizi offerti dal The Privilege Floor @Lotus Blanc garantiscono uno splendido soggiorno ai suoi ospiti. Questo hotel offre molte comodità per soddisfare anche l'ospite più esigente.
The Privilege Floor @Lotus Blanc è dotato di 23 camere, tutte sapientemente arredate in modo da fornire il massimo del comfort con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, riscaldamento a disposizione degli ospiti in alcune delle camere. Centro fitness, campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta, spa, centro massaggi sono ideali per il relax e lo svago dopo una giornata impegnativa. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Siem Reap, fate del The Privilege Floor @Lotus Blanc la vostra dimora lontano da casa.



Annidato nel cuore di Siem Reap Zona Centrale, The Privilege Floor @Borei Angkor è il punto ideale da dove partire alla scoperta di Siem Reap. Il centro città è a soli 1.5 Km di distanza e l'aeroporto è facilmente raggiungibile in 10 minuti. Questo moderno albergo è nelle vicinanze delle più popolari attrazioni della città, come Centro commerciale Pha Samaki, Tempio Wat Bo, Repliche in miniatura dei Templi di Angkor.
Al The Privilege Floor @Borei Angkor, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. L'hotel offre accesso ad un'ampia gamma di servizi e comfort, inclusi Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, macchina per fax, caminetto.
Le 19 camere su 1 piani sono in grado di garantire il massimo livello di ospitalità grazie anche a moderni comfort come armadio, tè in omaggio, asciugamani, pantofole, caffè solubile in omaggio presenti in molte di esse. Sia voi siate amanti del benessere sia siate solo alla ricerca di un po' di riposo dopo una dura giornata, sarete intrattenuti da strutture d'alto livello come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, sorgente termale , campo da golf (nel raggio di 3 km) . Godete di un servizio ineguagliabile e di un indirizzo prestigioso al The Privilege Floor @Borei Angkor.



Sia che viaggiate per piacere che per affari, Somadevi Residence è un'ottima scelta durante un soggiorno a Siem Reap. Questo hotel a 5 stelle può essere facilmente raggiunto dall'aeroporto visto che dista solamente 7 km da questo. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Somadevi Residence , il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Durante la vostra permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, check-in/check-out espresso, deposito bagagli.
In aggiunta, tutte le camere sono caratterizzate da una varietà di comfort. Alcune di esse offrono ad esempio accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia per soddisfare anche l'ospite più esigente. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come centro fitness, sauna, campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta, spa. Godete di un servizio ineguagliabile e di un indirizzo prestigioso al Somadevi Residence .



Situato in zona Siem Reap Zona Centrale, Park Hyatt Siem Reap è il posto perfetto per apprezzare Siem Reap e i suoi dintorni. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Per gite turistiche e attrazioni locali, non è necessario andare troppo lontano in quanto l'albergo si trova nei pressi di Viale Sivatha Boulevard, Mercato Phsar Kandal Center, Ospedale Pediatrico Angkor (AHC).
Offrendo ai visitatori dell'hotel servizi superiori e un'ampia gamma di comfort, Park Hyatt Siem Reap si impegna nel garantire che la vostra permanenza sia il più piacevole possibile. Per nominare solo alcuni dei comfort e servizi presenti, nell'hotel si possono trovare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli.
Entrate in una delle 104 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con accesso internet - wireless, piscina privata, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, solo per elencare alcuni dei comfort forniti da alcune delle camere. Le strutture ricreative dell'hotel, fra cui vasca idromassaggio, centro fitness, campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta, piscina coperta sono pensate per distrarre e rilassare. Park Hyatt Siem Reap è senza dubbio la vostra meta in termini di qualità per quanto concerne gli alloggi disponibili a Siem Reap.



Situato in zona Siem Reap Zona Centrale, De Sarann Villa è il posto perfetto per apprezzare Siem Reap e i suoi dintorni. Situato a 2km dal centro città, gli ospiti si trovano in una posizione favorevole per sfruttare le varie attrazioni e attività della città. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
De Sarann Villa offre un servizio impeccabile e tutto ciò che è necessario per rinvigorire i viaggiatori. L'hotel offre accesso ad un'ampia gamma di servizi e comfort, inclusi Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso.
Tutte le camere degli ospiti sono accessoriate con comfort incredibili per garantire un'ineguagliabile sensazione di relax. Piscina scoperta, centro massaggi, giardino sono ideali per il relax e lo svago dopo una giornata impegnativa. Attrezzature e servizi superbi e una posizione eccellente rendono De Sarann Villa il punto di partenza perfetto per godersi Siem Reap.


0 commenti:

Posta un commento