Posti da Sogno - Luxury Hotels

28 maggio 2013

One & Only Luxury Resorts

One & Only Luxury Resorts - Hotel da Sogno


One & Only Luxury Resorts è un Brand di fama mondiale che ha ricevuto premi e riconoscimenti per la bellezza e la raffinatezza dei suoi Hotel, oltre ad essere noto per la cura e l'attenzione sia per i dettagli che per i servizi offerti ai clienti.

Veri e propri gioielli immersi in sfondi naturali di estrema bellezza nelle località più rinomate tra Oceano Indiano, Africa, Golfo Persico, Pacifico e Caraibi.

Con gli hotel One & Only avrete la possibilità di trascorrere delle vacanze in rilassanti Resorts a contatto con la natura, oppure in eleganti palazzi e ville in città, regalandovi in ogni caso delle esperienze uniche.

Questi Resort di lusso vi offrono inoltre molte attività e molti servizi dei quali potrete usufruire, come servizi SPA completi e fitness, campi da golf, piscine, attività per le famiglie, ristoranti ed attività ricreative, oltre a servizi per meeting, banchetti e matrimoni con scenografie molto particolari.

Qualsiasi destinazione sceglierete resterete sicuramente affascinati dalla loro bellezza e dal loro servizio e vi regalerete un viaggio indimenticabile.

Nei prossimi anni sono già previste altre nuove aperture, a Sanya, a Jeddah e in Montenegro; quindi restiamo in attesa di scoprire i loro prossimi gioielli!

One & Only Luxury Resorts Caraibi



Eleganti sistemazioni sulla spiaggia, non lontano da Cabbage Beach
Una spiaggia paradisiaca
Questo resort su un’isola a Isola del Paradiso si trova sulla spiaggia, non lontano da Versailles Gardens, Cabbage Beach e Atlantis Aquarium. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: Aquaventure e Fort Fincastle.
Relax esclusivo
Trascorri la giornata in spiaggia, fai un tuffo rilassante in una delle 2 piscine all'aperto di questo resort o divertiti sul campo da golf. One&Only Ocean Club dispone anche di una spa con servizi completi.
Balcone, vista sul mare
Le camere dispongono di patio con vista sul mare o sul giardino e TV a schermo piatto con canali premium via satellite, oltre ad offrire accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) e aria condizionata.

One & Only Luxury Resorts Emirati Arabi Uniti



Eleganti sistemazioni sulla spiaggia, non lontano da Porticciolo turistico di Dubai
Una spiaggia paradisiaca
Sul mare, questo hotel a Dubai si trova su una spiaggia privata di sabbia, non lontano da Porticciolo turistico di Dubai, American University of Dubai - AUD e Dubai Marina Mall. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: The Emirates Golf Club e Montgomerie Golf Club.
Benessere di prima classe
One&Only The Palm vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti con escursioni in barca ed altre attività sportive.
Balcone con vista
Le camere dispongono di balcone o patio attrezzato con vista sul giardino o sulla piscina e TV a schermo piatto con canali via satellite. Inoltre potrai usufruire di docking station per iPod, accesso wireless a Internet (a pagamento) e aria condizionata.



Vacanze all'insegna del comfort in questo resort 5 stelle con piscina, spiaggia privata e spa con servizi completi
Una spiaggia paradisiaca
Sul mare, questo resort a Dubai si trova su una spiaggia privata di sabbia, non lontano da American University of Dubai - AUD, Porticciolo turistico di Dubai e The Emirates Golf Club. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: Dubai Marina Mall e Ippodromo di Jebel Ali.
Benessere di prima classe
Prendi la tintarella su una spiaggia privata di sabbia o fai un tuffo rilassante in una delle 3 piscine all'aperto di questo resort. One&Only Royal Mirage offre anche una spa con servizi completi.
TV LCD, dock iPod
Le camere dispongono di balcone o patio attrezzato con vista parziale sul mare, sul cortile interno o sul giardino e offrono vasca da bagno a immersione totale e TV LCD con canali premium via satellite.

One & Only Luxury Resorts Maldive



Sistemazione di lusso su un'isola, con 2 piscine all'aperto
Eleganza in spiaggia
Questo resort in riva al mare vanta un'ottima posizione a Reethi Rah, su una spiaggia privata di sabbia bianca, a pochi minuti da Madivaru Beyru Dive Site.
Rilassati con stile
Prendi la tintarella su una spiaggia privata di sabbia bianca o fai un tuffo rilassante in una delle 2 piscine all'aperto di questo resort. One&Only Reethi Rah offre anche una spa con servizi completi.
Vasca da bagno a immersione totale, dock iPod
Le camere dispongono di balcone con vista sulla spiaggia, sul mare o sul mare e offrono vasca da bagno a immersione totale e TV a schermo piatto con canali premium via cavo.

One & Only Luxury Resorts Mauritius



Vacanze all'insegna del comfort in questo resort 5 stelle con piscina, spiaggia privata e spa con servizi completi
Un paradiso sabbioso
Adiacente al campo da golf, questo resort a Belle Mare si trova su una spiaggia privata di sabbia bianca, non lontano dalle principali attrazioni locali, come Belle Mare Plage Golf Club - The Links, Water Leisure Park e Spiaggia di Belle Mare. Le attrazioni locali includono anche: Flacq Market.
Relax esclusivo
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. One&Only Le Saint Geran offre anche 3 ristoranti.
TV LCD, lettori DVD
Le camere dispongono di balcone con vista sulla spiaggia, sul mare o sul mare e TV LCD con canali premium via satellite e accesso wireless a Internet gratuito.


One & Only Luxury Resorts Messico



Vacanze all'insegna del comfort in questo hotel 5 stelle con piscina, spiaggia privata e spa con servizi completi
Un paradiso sabbioso
Adiacente al campo da golf, questo hotel a San Jose del Cabo si trova su una spiaggia privata di sabbia bianca, non lontano dalle principali attrazioni locali, come Spiaggia di Palmilla, Palmilla Golf Club e Club Campestre Golf Course. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: El Dorado Golf Club e Mayan Palace Golf Los Cabos.
Rilassati con stile
Prendi la tintarella su una spiaggia privata di sabbia bianca o fai un tuffo rilassante in una delle 2 piscine all'aperto di questo hotel. One&Only Palmilla Resort offre anche una spa con servizi completi.
Balcone con vista
Le camere dispongono di balcone o patio attrezzato con vista sul mare, parziale sul mare o sul giardino e TV LCD con canali premium via cavo e accesso wireless a Internet gratuito.


One & Only Luxury Resorts Sudafrica



Questo hotel a 5 stelle si trova vicino al seguente luogo di interesse: Lungomare Victoria and Alfred
Nel centro storico
Nel centro della città, questo hotel di lusso si trova a brevissima distanza dai seguenti luoghi di interesse: Two Oceans Aquarium, Lungomare Victoria and Alfred e Cape Town Stadium. Le attrazioni locali includono anche: Cape Town International Convention Centre e Greenmarket Square.
Centro benessere e palestra
Le attrezzature ricreative disponibili presso One&Only Cape Town includono una piscina scoperta e un centro benessere. Inoltre, questo hotel offre una spa completamente attrezzata e un molo privato.
Lettore DVD/dock iPod
TV LCD con canali premium via satellite. Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) e docking station per iPod.





Resort di lusso sulla spiaggia, con 2 piscine scoperte
Posizione
Situato sulla spiaggia, questo resort Hayman Island si trova a 1 mi (2 km) di Hayman Island Reef e Whitsunday Lookout. Cook Lookout e Dolphin Point Lookout sono nel raggio di 3 miglia (5 km).
Caratteristiche del resort
Prendere il sole in spiaggia o trascorrere la giornata di relax al One & Only Hayman Island di spa con servizi completi. Poi gustare un pasto in uno dei 7 ristoranti del resort.
Servizi per le camere
Tutte le 160 camere vantano profonde vasche da bagno e offrono connessione WiFi gratuita e balcone o patio. Servizio in camera 24 ore e lettori DVD sono standard, come sono TV con canali via cavo.



Resort tutto compreso con spa completamente attrezzata e colazione inclusa nel prezzo
Posizione
Con una buona posizione in un parco nazionale, questo resort si trova a 51,7 km da Gardens of Stone National Park.
Caratteristiche del resort
In questo resort per non fumatori sono disponibili una spa completamente attrezzata, un ristorante e una piscina scoperta. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione completa gratuita, il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono una palestra, un bar/lounge e un bar/caffetteria.
Dotazioni delle camere
Queste 40 camere offrono piscina privata di piccole dimensioni e caminetto, assieme a pratici servizi come Wi-Fi gratuito e la TV LCD con canali digitali. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come un balcone o patio attrezzato, una vasca da bagno a immersione totale e una docking station per iPod.

One & Only Luxury Resorts - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento