Posti da Sogno - Luxury Hotels

24 maggio 2013

Viceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats

Viceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats - Hotel da SognoViceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats - Hotel da Sogno


Il Viceroy Hotel Group vi propone una serie di Hotels e Resorts con stili molto particolari e con design provocatori e personalizzati  in alcune delle destinazioni più ambite al mondo.
Le sue due collezioni distintive, Viceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats, ridefiniscono il concetto stesso di boutique e di ospitalità di lusso regalandoci delle vere e proprie emozioni in luoghi incantevoli.
Viceroy Hotel Group ha registrato una crescita notevole, con i suoi hotel e resort negli ultimi dieci anni, e continua ad espandersi in mercati chiave in tutto il mondo; sono già previste alcune nuove aperture nei prossimi anni.

Viceroy Hotels And Resorts
Viceroy è il marchio di punta della società con un portafoglio emozionante dei migliori hotel e resort del mondo, situati in tutto il globo.
In città di grattacieli e luoghi piacevoli, Viceroy Hotel & Resorts re immagina l'essenza dello stile e del servizio. Ville con vista sull'oceano, esclusive suite cosmopolite e destinazioni incantevoli. Ambienti che ispirano gli ospiti più esigenti e che regalano sontuose e rifinite sistemazioni per trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante.

Urban Retreats
la raccolta di Urban Retreats dispone di un insieme distinto di alberghi metropolitani nelle località più ambite in tutto il mondo. Sono la linea di Hotel boutique a 4.5* del Viceroy Hotel Group's.
Da una suite chic nel centro della città ad un rifugio discreto in una enclave residenziale, ogni Urban Retreat combina dettagli di qualità accoglienti, creando una collezione di hotel provocatori.

Riconosciuto come uno degli operatori più innovativi del panorama alberghiero attuale, Viceroy Hotel Group ha attirato i viaggiatori contemporanei, il settore alberghiero e dei media, con i suoi hotel e resort.
Viceroy Hotel Group ha creato una collezione di immobili di lusso distintiva che offre stile innovativo, design unico e un servizio avanzato nelle mete più ambite al mondo.

A questo punto non ci resta che goderci questo viaggio in uno degli Hotel da Sogno più belli del mondo e  aspettare le nuove aperture che ci affascineranno e incanteranno con il loro stile unico.


Viceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats - Medio Oriente



Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Abu Dhabi (Isola di Yas) ed offre 2 piscine all'aperto 
Antistante uno specchio d'acqua 
Questo hotel di lusso si trova a Abu Dhabi (Isola di Yas), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Circuito dell'isola di Yas, Ferrari World e Yas Waterworld. Nelle vicinanze è inoltre presente: Campo da golf di Abu Dhabi. 
Centro benessere e palestra 
Le attrezzature ricreative disponibili presso Yas Viceroy Abu Dhabi includono un centro benessere e un bagno turco. Inoltre, questo hotel offre una spa completamente attrezzata e un molo privato. 
TV LCD 
Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata e climatizzazione. Includono inoltre cassaforte (adatta a contenere un laptop) e cassaforte.


Viceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats - Messico



Questo hotel sulla spiaggia offre sistemazioni eleganti per soli adulti
Eleganza sulla spiaggia
In riva al mare e con una spiaggia privata, questo hotel a Playa del Carmen si trova nei pressi di Gran Coral Golf, El Camaleon Golf Club e Chiesa di Guadalupe. Le attrazioni locali includono anche: Beach Club Mamitas.
Benessere di prima classe
Trascorri la giornata sulla spiaggia privata di questo hotel. Viceroy Riviera Maya dispone anche di una spa con servizi completi.
Lettore CD e DVD
TV a schermo piatto con canali via satellite. Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata e climatizzazione.



Vacanza benessere sulla spiaggia, a pochi passi da Spiaggia di La Ropa
Eleganza sulla spiaggia
Questo resort di lusso sulla spiaggia si trova vicino a: Spiaggia di La Ropa, Spiaggia di La Madera e Spiaggia di Las Gatas. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: King's Reef e Spiaggia Principal.
Una sistemazione sulla spiaggia di prima classe
In questo resort ti aspetta un'ampia gamma di servizi, come una palestra e trattamenti spa.
Balcone
Le TV offrono canali via satellite. Le camere dispongono inoltre di aria condizionata, climatizzazione e biancheria da letto di alta qualità.


Viceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats - Caraibi



Hotel a 5 stelle sulla spiaggia con una spa completamente attrezzata
Posizione
A due passi dalla spiaggia di West End Village, questo hotel si trova a 5 km da Spiaggia di Meads Bay, Barnes Bay e Rendezvous Bay Beach. Crocus Bay Beach e Wallblake House si trovano a 15 km di distanza.
Caratteristiche dell’hotel
Trascorri la giornata sulla spiaggia o rilassati alla spa con servizi completi di questo hotel. Viceroy Anguilla dispone anche di 5 ristoranti.
Dotazioni delle camere
Queste 166 camere con insonorizzazione offrono Wi-Fi gratuito, docking station per MP3 e connessione Internet via cavo gratuita. Oltre a due bagni e un salotto, potrai contare su accappatoi e pantofole per il massimo comfort.



Resort a 5 stelle sulla spiaggia con una spa completamente attrezzata
Posizione
Con un'incantevole posizione sulla spiaggia di Soufrière, questo resort si trova a 5 km da Spiaggia Jalousie, Vulcano Soufriere e Sulphur Springs. Petit Piton e Piton Falls si trovano ugualmente a 15 minuti di distanza.
Caratteristiche del resort
Trascorri la giornata sulla spiaggia o rilassati alla spa con servizi completi di questo resort. Sugar Beach, a Viceroy Resort dispone anche di 2 ristoranti.
Dotazioni delle camere
Queste 79 camere offrono piscina privata di piccole dimensioni, Wi-Fi gratuito e un efficiente servizio in camera 24 ore su 24. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come una connessione Internet via cavo gratuita, un frigorifero e la TV con canali satellitari.


Viceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats - Maldive



Questo hotel dispone di spiaggia privata e spa con servizi completi
Un'oasi di sabbia
Sogni un'avventura sulla spiaggia? questo hotel in riva al mare trasformerà i tuoi desideri in realtà, grazie alla sua posizione insuperabile, su una spiaggia privata di sabbia bianca. Le attività ricreative disponibili nelle vicinanze includono ecoturismo.
Rilassati con stile
Viceroy Maldives vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti con snorkeling ed altre attività sportive.
Balcone con vista
Nelle camere sono presenti TV LCD con canali premium in digitale e i bagni dispongono di soffione a pioggia, specchio da trucco e bidet.


Viceroy Hotels and Resorts e Urban Retreats - Nord America



Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Beverly Hills (Beverly Hills - West Hollywood) ed offre una piscina scoperta 
Nei dintorni della città 
Questo hotel di lusso si trova a Beverly Hills (Beverly Hills - West Hollywood), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Paley Center for Media, Museo della Academy of Motion Picture Arts and Sciences e Centro commerciale Beverly Center. Le attrazioni locali includono anche: Museum of Tolerance e Whiskey a Go Go. 
Ristorante, bar/lounge 
Oltre a un ristorante, L'Ermitage Beverly Hills offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili un bar/caffetteria e un bar/lounge. 
Lettori CD/dock iPod 
Le camere dispongono di balcone con vista sulla città o sulle montagne, letti con materassi a doppio strato, TV al plasma con canali via cavo e accesso wireless a Internet gratuito.



Hotel di lusso a New York (Midtown) con Carnegie Hall
Posizione
A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Carnegie Hall, Ed Sullivan Theater e Museum of Modern Art, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Midtown. Rockefeller Center e Broadway si trovano ugualmente a 15 minuti di distanza.
Caratteristiche dell’hotel
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra aperta giorno e notte e un bar/lounge. Altri servizi includono un bar/caffetteria, una terrazza panoramica e un business center aperto 24 ore su 24.
Dotazioni delle camere
Queste 240 camere offrono tablet, Wi-Fi e comodi letti con materasso a doppio strato. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come una docking station per MP3, un efficiente servizio in camera 24 ore su 24 e la TV LED con canali digitali.



Questo hotel di lusso a 4,5 stelle si trova a Miami (Bricknell), vicino al seguente luogo di interesse: Miami Convention Center
Aeroporto nelle vicinanze
Questo hotel di lusso si trova a Miami (Bricknell), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Miami Convention Center, Miami-Dade County Courthouse e Porto di Miami. Le attrazioni locali includono anche: Jungle Island e Bayfront Park.
Piscina, palestra
Le attrezzature ricreative disponibili presso Viceroy Miami includono una piscina scoperta e un centro benessere. Inoltre, potrai contare su un bar a bordo piscina e un night club.
Balcone con vista
Le camere dispongono di balcone con vista sulla città o sul fiume e TV a schermo piatto con canali premium via satellite, oltre ad offrire angolo cottura e frigorifero.



Hotel dall'atmosfera romantica a New York (Midtown) con Broadway
Posizione
A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come International Center of Photography e Broadway, questo hotel dall'atmosfera romantica vanta una buona posizione in zona Midtown. Times Square e Rockefeller Center si trovano ugualmente a 10 minuti di distanza.
Caratteristiche dell’hotel
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un centro benessere e un bar/lounge. L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bar/caffetteria, parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una sala per riunioni.
Dotazioni delle camere
Queste 165 camere offrono Wi-Fi gratuito e la TV a schermo piatto con canali via cavo. Il massimo riposo è garantito grazie a lenzuola Frette e biancheria da letto di alta qualità. Grazie a comfort aggiuntivi come una docking station per MP3, cassaforte adatta a contenere un laptop e doccia, non mancherà nulla al tuo soggiorno.



Questo hotel dall'atmosfera romantica a 4 stelle si trova a Santa Monica (Cittadine costiere), vicino al seguente luogo di interesse: Molto di Santa Monica
Molto di Santa Monica nelle vicinanze
Questo hotel dall'atmosfera romantica si trova a Santa Monica (Cittadine costiere), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Spiaggia di Original Muscle, Venice Beach e International Chess Park. Le attrazioni locali includono anche: Santa Monica Place e Santa Monica College.
Ristorante, bar/lounge
Oltre a un ristorante, Viceroy Santa Monica offre una palestra aperta giorno e notte. Inoltre, sono disponibili un bar/lounge e un bar/caffetteria.
Lettori CD/dock iPod
Oltre a docking station per iPod e frigorifero, le camere dispongono di accesso wireless a Internet (a pagamento), accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento) e aria condizionata.



Questo resort propone vacanze di lusso all'insegna dello sci
Vacanze di qualità all'insegna dello sci
Questo resort sulle piste a Snowmass Village (Aspen), in montagna, offre vacanze all'insegna dello sci vicino a vicino a Snowmass e attività invernali come sci di fondo e pattinaggio su ghiaccio. Nelle vicinanze è inoltre possibile visitare: Buttermilk Ski Area.
Rifugio sciistico di alto livello
Regalati un soggiorno indimenticabile presso Viceroy Snowmass e approfitta di bar lounge e ottimi comfort, che includono una piscina scoperta e una spa completamente attrezzata.
Frigorifero, microonde
Nelle camere sono presenti TV LCD con canali premium in digitale, angolo cottura e bagni con vasca e doccia separate e lavandino doppio.



Hotel per famiglie a San Francisco (South of Market) - Union Square a pochi passi
Posizione
Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel per famiglie a San Francisco si trova a pochi passi da luoghi d'interesse come San Francisco Mint e Westfield San Francisco Center Shopping Mall. Union Square e San Francisco Museum of Modern Art si trovano ugualmente a 10 minuti di distanza.
Caratteristiche dell’hotel
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una palestra e un bar/lounge. L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un centro congressi, parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e un angolo caffè nella hall.
Dotazioni delle camere
Queste 116 camere offrono una macchina per caffè espresso e accappatoi. Il massimo riposo è garantito grazie a biancheria da letto di alta qualità e morbidi copriletti in piuma. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come Wi-Fi gratuito, un frigorifero e la TV LCD con canali satellitari.




Hotel dall'atmosfera romantica a San Francisco (Downtown San Francisco) con Union Square
Posizione
A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Alcove Theater e Union Square, questo hotel dall'atmosfera romantica vanta una buona posizione in zona Downtown San Francisco. Westfield San Francisco Center Shopping Mall e San Francisco Museum of Modern Art si trovano ugualmente a 15 minuti di distanza.
Caratteristiche dell’hotel
In questo hotel per non fumatori sono disponibili una palestra, un bar/lounge e un business center aperto 24 ore su 24. L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), un angolo caffè nella hall e area per conferenze.
Dotazioni delle camere
Alloggia in queste 164 camere e approfitta di Wi-Fi, un minibar e un efficiente servizio in camera. Grazie a comfort aggiuntivi come biancheria da letto di alta qualità, quotidiani gratuiti nei giorni feriali e console per videogiochi, non mancherà nulla al tuo soggiorno.



Viceroy Hotels and Resorts

0 commenti:

Posta un commento