Posti da Sogno - Luxury Hotels

21 settembre 2013

Element Hotels

Element Hotels


Ispirato dai Westin® Hotel & Resort, Element Hotel promuove l'equilibrio tramite spazi aperti polifunzionali. Influenzato dalla natura, il design intelligente ed ecocompatibile ottimizza lo spazio e vi consente di utilizzare ogni area in modi diversi.

Crediamo sia importante per voi raggiungere un senso di equilibrio, specialmente quando viaggiate per periodi prolungati. Stimolando i vostri sensi e alleviando lo spirito, Element vi aiuta a rilassarvi e a rinfrescarvi, per consentirvi di tornare alla parte migliore di voi. Con le sue aree sociali aperte e le camere rilassanti, Element è il rifugio personale dalle fatiche del viaggio. Quindi, che siate con noi per giorni o settimane, per lavoro o per divertimento, vivrete un'esperienza che vi consentirà di crescere, prosperare e rifiorire.

Element Hotels
Una sensazione di rilassatezza si impossessa di voi quando entrate in questo luminoso spazio aperto di ispirazione naturale. Sia che vogliate socializzare o mettervi in pari con il lavoro, questo spazio pubblico polifunzionale stimola un senso di rinnovo e consapevolezza.

Rilassatevi e rigeneratevi lontano da casa. Element Hotel è un nuovo tipo di hotel, che vi garantirà tutto quello di cui avrete bisogno per stare al meglio - sia per una veloce fuga per il weekend o per un soggiorno di alcune settimane.

Riflettendo il design elegante delle residenze urbane, il layout aperto delle nostre camere è stato concepito per aumentare al massimo lo spazio e permettervi di utilizzarlo come desiderate. Naturalmente potete personalizzare lo spazio per soddisfare le vostre esigenze.

Sia che andiate di corsa o abbiate il tempo di rilassarvi, la nostra prima colazione inclusa è un modo nutriente per cominciare la giornata. Salubri opzioni da passeggio vi consentono di mangiare andando in giro, mentre il design rilassante della zona colazione vi invita a trattenervi.

Element HotelsElement ripristina il vostro equilibrio e rispetta l'ambiente. Gli hotel Element si fondano su concetti eco-compatibili e contribuiscono alla sostenibilità grazie ai cestini per il riciclo della carta in ogni camera, ai materiali riciclati utilizzati per i tappeti e alle vernici per interni a basso contenuto di composti organici volatili.

Ispirato da Westin® Hotels & Resorts, Element stimola il rinnovamento tramite un ambiente influenzato dalla natura. Dalla progettazione intuitiva che fa un uso efficiente dello spazio, Element vi aiuta a rimanere collegati, a sentirvi vivi e a prosperare anche quando siete in viaggio.

Element Hotel fa parte del gruppo Starwood Hotels come anche altri rinomatissimi Brands come St. Regis, Sheraton, Aloft, Four Points, The Luxury Collection, Le Méridien, Westin e W Hotels, che si contraddistinguono tutti per la loro eleganza, per il design ricercato e raffinato ed anche per il loro servizio impeccabile che vi faranno trascorrere dei soggiorni indimenticabili nei luoghi più belli e rinomati del mondo, dei quali difficilmente vi dimenticherete.

Aloft
Le Meridien

Four Points
The Luxury Collection
W Hotels
Sheraton
St.Regis
Westin


STATI UNITI



Colorado



Florida, Miami



Florida, Miami



Maryland, Hanover



Massachusetts, Lexington 



Nebraska, Omaha 



Nevada, Las Vegas 



New Jersey, Ewing 



New York 



Texas, Houston 



Texas, Irving 

Texas, Katy
ELEMENT KATY - IN APERTURA MARZO 2018 

Texas, Midland
ELEMENT MIDLAND - IN APERTURA DICEMBRE 2017 

San Antonio
ELEMENT SAN ANTONIO AIRPORT - IN APERTURA OTTOBRE 2017 

Washington, Redmond
ELEMENT REDMOND - IN APERTURA DICEMBRE 2017 


CANADA

Alberta, Calgary 
ELEMENT CALGARY AIRPORT - In apertura luglio 2016 

Edmonton 
ELEMENT EDMONTON WEST - IN APERTURA LUGLIO 2016 



Columbia Britannica  , Vancouver 



Ontario, Vaughan


AFRICA

TANZANIA 

Dar es Salaam
ELEMENT DAR ES SALAAM - IN APERTURA NOVEMBRE 2016 


ASIA-PACIFICO

CINA

Hainan, Sanya
ELEMENT SANYA HAITANG BAY - In apertura il 1 gennaio 2018

Hebei, Zhangjiakou 
ELEMENT CHONGLI - In apertura il 1 agosto 2017 



Jiangsu, Suzhou
In apertura il 12 giugno 2015

Tianjin
ELEMENT TIANJIN BEICHEN - In apertura il 1 giugno 2019 


EUROPA

GERMANIA


Francoforte


PAESI BASSI

Amsterdam
ELEMENT AMSTERDAM - In apertura il 1 febbraio 2016 


REGNO UNITO

Londra
ELEMENT LONDON TOBACCO DOCK - IN APERTURA SETTEMBRE 2017 


MEDIO ORIENTE

EMIRATI ARABI UNITI  


Dubai
ELEMENT DUBAI AIRPORT - IN APERTURA IL 1 DICEMBRE 2018 

Dubai
ELEMENT DUBAI RAFFA - IN APERTURA IL 1 SETTEMBRE 2018 

Dubai
ELEMENT IMPZ DUBAI - IN APERTURA GENNAIO 2018 


OMAN

Muscat
ELEMENT MUSCAT - IN APERTURA GENNAIO 2018 



Element Hotels

0 commenti:

Posta un commento