Posti da Sogno - Luxury Hotels

11 aprile 2015

Tenerife (Spagna) - Gran Hotel Bahia Del Duque Resort 5*


Tenerife (Spagna) - Gran Hotel Bahia Del Duque Resort 5* - Hotel da Sogno

Tenerife (Spagna) - Gran Hotel Bahia Del Duque Resort 5*

Hotel con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo hotel vanta un’ottima posizione a Adeje, con accesso diretto alla spiaggia.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Spiaggia del Duque (0,3 km) • Spiaggia di Fanabe (0,8 km) • Spiaggia di El Bobo (1,3 km) • Gran Sur Shopping Center (1,6 km) • Puerto Colon (1,9 km)

Caratteristiche dell’hotel
Gran Hotel Bahia Del Duque Resort è la sistemazione ideale per una vacanza all'insegna del relax. Lasciati coccolare alla spa con servizi completi di questo hotel oppure divertiti sulla spiaggia privata di sabbia.

Dotazioni delle camere
Queste 356 sistemazioni con stile personalizzato offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera 24 ore su 24. Dopo una giornata di impegni lavorativi o escursioni il relax è garantito, grazie a biancheria da letto di alta qualità and un’ampia scelta di cuscini. Durante il tuo soggiorno potrai contare anche su un salotto e un kit per la preparazione del caffè.

----->> Controlla le disponibilità e prenota questa struttura 

Rinnovi e periodi di chiusura
Nell'hotel saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 15 giugno 2015 al giorno 04 luglio 2015 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Piscina. Una delle piscine.
Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Servizi dell'hotel
Rilassati sulla spiaggia privata di sabbia di questo hotel. Presso Gran Hotel Bahia Del Duque Resort potrai farti coccolare con un trattamento alla spa con servizi completi o approfittare della straordinaria offerta ricreativa, comprendente un miniclub e una piscina stagionale all'aperto.
Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). Questo hotel offre un bar/caffetteria. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile accesso gratuito a Internet, wireless e cablato, ad alta velocità. Questo hotel in stile vittoriano offre inoltre una piscina per bambini, una sauna e una palestra. È disponibile un servizio parcheggio gratuito.
Presso Gran Hotel Bahia Del Duque Resort sono presenti aree destinate ai fumatori. Reception 24 ore su 24, Sala giochi/videogiochi, Sale per conferenze, Cassetta di sicurezza presso la reception, Parrucchiere, Babysitter o assistenza bambini, Numero di piani: 7, Bar/Lounge, Quotidiani gratuiti nella hall, Colazione gratuita, Ascensore, Check-in veloce, Check-out veloce, Strutture per il fitness, Bagno turco/Hammam, Internet via cavo ad alta velocità gratuito, Trasferimento da e per l’aeroporto, Numero totale di camere: 356, Personale poliglotta, Parcheggio gratuito assistito, Terrazza, Servizio di facchinaggio, Deposito bagagli, Spiaggia privata nelle vicinanze, Accesso diretto alla spiaggia privata, Sdraio per la piscina, Dimensioni delle sale per conferenze (piedi) - 32292, Sauna, Negozi in loco, Piscina estiva all'aperto, Caffè/tè nella lobby, Caffetteria, Servizio di lavaggio a secco, Spa completamente attrezzata, Negozi di articoli da regalo o edicola, Tavolo da biliardo, Assistenza per tour/biglietti, Wi-Fi gratuito, Aree designate per i fumatori, Ombrelloni da spiaggia/piscina, Club per bambini, Servizio automobile o limousine, Sala(e) trattamenti spa, Sale per riunioni, Bar a bordo piscina, Anno di costruzione: 1993, Business center 24 ore su 24, Dimensioni delle sale per conferenze (metri) - 3000, Numero delle sale per riunioni - 26, Campi da tennis in loco, Numero di edifici/torri: 20, Giardino, Trattamenti spa, Assistenza bambini/attività con supervisore, Piscina per bambini, Servizi per matrimoni

Tenerife (Spagna) - Gran Hotel Bahia Del Duque Resort 5* - Hotel da Sogno

Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Parcheggio
Parcheggio gratuito assistito

Servizi camera
Aria condizionata, Asciugacapelli, MinibarKit per la preparazione di caffè/tè, Vasca o doccia, TV satellitare, Cassaforte in camera, Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica, Biancheria da letto di alta qualità, Area di soggiorno separata, Balcone, Ventilatore a soffitto
Accesso tramite corridoi esterni, Telefono, Acqua minerale gratuita, Wi-Fi gratuito, Pulizie giornaliere, Servizio di preparazione per la sera, Prodotti per il corpo firmati, Bagno in camera, Accappatoi, Pantofole, Servizio in camera (24 ore su 24), Arredi personalizzati, Arredate individualmente, Scelta di cuscini, Camere comunicanti disponibili, Servizio babysitter in camera (con supplemento), Scrivania, Culle/letti per bambini 0-2 anni su richiesta, Tende oscuranti/tende, TV ad alta definizione, TV LCD

Pasti e bevande
Tutte le mattine viene servita una colazione con buffet caldo e freddo (inclusa nel prezzo).
Las Aguas: ristorante che propone cucina regionale e serve solo la cena. Prenotazione obbligatoria.
El Bernegal: ristorante a buffet che serve la colazione, il pranzo e la cena.
La Brasserie: brasserie che propone cucina francese e serve solo la cena.
La Trattoria: ristorante che propone cucina italiana e serve solo la cena.
Beach Club: ristorante a base di pesce con una magnifica vista sul mare, che propone cucina mediterranea e serve solo il pranzo. È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Attività nelle vicinanze
Sono presenti una piscina per bambini e una piscina stagionale all'aperto. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna e una palestra.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Immersioni nelle vicinanze, Golf nelle vicinanze, Surf/boogie boarding nelle vicinanze, Sci d'acqua nelle vicinanze, Kayak nelle vicinanze, Barche a vela nelle vicinanze, Windsurf nelle vicinanze, Mountain bike nelle vicinanze, Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze, Volo planato nelle vicinanze, Aerobica sul posto, Noleggio bici sul posto, Corsi di pilates sul posto, Area giochi sul posto, Squash/racquetball sul posto, Noleggio scooter/motorini sul posto, Lezioni di tennis sul posto, Corsi di yoga sul posto, Escursioni in jeep in loco, Giri in barca nelle vicinanze, Tour ecologici nelle vicinanze, Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze

Spa
La spa interna dispone di 20 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti esterne. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo.
Questa spa è dotata di una sauna, una vasca idromassaggio, un bagno turco e un bagno turco/hammam. La gamma di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende trattamenti ayurvedici e talassoterapia.
Sala vapore in spa, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Massaggi, Stanze per trattamenti in coppia, Trattamenti di talassoterapia, Trattamenti ayurvedici, Numero di camere per trattamenti 20, Zone esterne per trattamenti, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso

Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili

Regolamenti hotel

Arrivo
Check-in dalle ore 15:00 Partenza
Check-out alle ore 12:00

Metodi di pagamento
MasterCard JCB International American Express Diners Club Card Visa

Animali
Animali ammessi, Peso max animale (kg) è 10

Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Dettagli aggiuntivi
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a EUR 2500. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Biosphere, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
La struttura fa parte del gruppo The Leading Hotels of the World.


----->> Controlla le disponibilità e prenota questa struttura 

- Cerca Hotel a Tenerife 


Tenerife (Spagna) - Gran Hotel Bahia Del Duque Resort 5* - Hotel da Sogno

Tenerife (Spagna) - Gran Hotel Bahia Del Duque Resort 5* - Hotel da Sogno

Tenerife (Spagna) - Gran Hotel Bahia Del Duque Resort 5* - Hotel da Sogno

Tenerife (Spagna) - Gran Hotel Bahia Del Duque Resort 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento