Posti da Sogno - Luxury Hotels

16 ottobre 2015

I 13 Hotel SPA più belli di Italia




Se sentite il desiderio di godervi del sano Relax in una SPA e nello stesso tempo di farvi coccolare negli Hotel più belli e suggestivi d'Italia allora potete scegliere tra queste proposte e sarete sicuri di trovare il vostro angolo di paradiso; sia che la vostra meta ideale sia al mare, in montagna, al lago o in una città d'arte questi hotel vi offriranno servizi eccellenti e tutte le comodità di cui necessitate.



Situato in posizione sicuramente conveniente a Arlate, 1711 Ti Sana Detox Retreat & SPA è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa vibrante città. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Le strutture e i servizi offerti dal 1711 Ti Sana Detox Retreat & SPA garantiscono uno splendido soggiorno ai suoi ospiti. L'hotel offre strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, servizio in camera, trasferimento aeroportuale, strutture e servizi per riunioni per garantire ai suoi clienti il massimo comfort.
Le camere dell'hotel sono state accuratamente progettate per dare il massimo in termini di comfort e di convenienza. Alcune di esse offrono aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia, scrivania, minibar. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, campo da golf (nel raggio di 3 km) , spa. 1711 Ti Sana Detox Retreat & SPA è un posto ideale per chi cerca charm, comfort e convenienza a Arlate.



Visitando Bulla vi sentirete come a casa al Alpina Dolomites, che offre sistemazioni di qualità e ottimo servizio. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Le strutture e i servizi offerti dal Alpina Dolomites garantiscono uno splendido soggiorno ai suoi ospiti. L'hotel offre accesso ad un'ampia gamma di servizi e comfort, inclusi reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso, deposito bagagli, posteggiatore.
Sperimentate un alto livello di comfort in camera. Alcune offrono riscaldamento, scrivania, minibar, terrazza, insonorizzazione per ricaricarvi dopo una lunga giornata. Le strutture ricreative dell'hotel, fra cui vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina scoperta, piscina coperta sono pensate per distrarre e rilassare. Godete di un servizio ineguagliabile e di un indirizzo prestigioso al Alpina Dolomites.



Per i viaggiatori che vogliono entrare in contatto con lo spirito vero di Lazise, Principe Di Lazise - Wellness Hotel & Spa è la scelta perfetta. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Sfruttate al meglio la ricchezza dei servizi senza rivali e delle strutture in questo hotel di Lazise. Gli ospiti dell'hotel potranno sfruttare reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, servizio in camera, trasferimento aeroportuale fra i comfort e servizi offerti.
L'ambiente del Principe Di Lazise - Wellness Hotel & Spa si riflette in ogni camera. aria condizionata, riscaldamento, minibar, terrazza, telefono sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina scoperta, piscina coperta. Principe Di Lazise - Wellness Hotel & Spa è senza dubbio la vostra meta in termini di qualità per quanto concerne gli alloggi disponibili a Lazise.



ARMANI/SPA al Armani Hotel Milano - Milano (Lombardia)
Situato in posizione sicuramente conveniente a Milano, Armani Hotel Milano è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa vibrante città. Il centro città è a soli 0 km di distanza e l'aeroporto è facilmente raggiungibile in 45 minuti. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Armani Hotel Milano offre un servizio impeccabile e tutto ciò che è necessario per rinvigorire i viaggiatori. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli.
L'hotel dispone di 95 camere magnificamente arredate, molte delle quali con wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia. Vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina coperta, spa sono ideali per il relax e lo svago dopo una giornata impegnativa. Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il Armani Hotel Milano è una scelta eccellente per la vostra permanenza a Milano.



Sia che viaggiate per piacere che per affari, Capri Palace Hotel & Spa è un'ottima scelta durante un soggiorno a Anacapri. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Capri Palace Hotel & Spa, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. I comfort e servizi principali offerti dell'hotel comprendono Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, deposito bagagli, servizio in camera, strutture e servizi per riunioni.
Le camere dell'hotel sono state accuratamente progettate per dare il massimo in termini di comfort e di convenienza. Alcune di esse offrono piscina privata, aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia, scrivania. L'hotel offre fantastiche strutture ricreative comprese spiaggia privata, centro fitness, piscina scoperta, piscina coperta, centro immersioni, per aiutarvi a rilassarvi dopo una giornata piena d'azione in città. Capri Palace Hotel & Spa è una scelta intelligente per chi è in viaggio a Anacapri, offrendo sempre un soggiorno tranquillo.



Ideale per divertimento e relax, Belmond Hotel Cipriani si trova in zona Giudecca a Venezia. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Belmond Hotel Cipriani, vengono fatti tutti gli sforzi necessari per far sentire gli ospiti a casa loro. Per fare questo, l'hotel fornisce il meglio in termini di servizio e strutture. I comfort e servizi principali offerti dell'hotel comprendono reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso, deposito bagagli, servizio in camera.
L'ambiente del Belmond Hotel Cipriani si riflette in ogni camera. aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia, scrivania, minibar sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa, centro massaggi. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Venezia, fate del Belmond Hotel Cipriani la vostra dimora lontano da casa.



EGOISTA SPA al Principe Forte Dei Marmi - Forte dei Marmi (Toscana)
Visitando Forte Dei Marmi vi sentirete come a casa al Hotel Principe Forte Dei Marmi, che offre sistemazioni di qualità e ottimo servizio. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Questo moderno albergo è nelle vicinanze delle più popolari attrazioni della città, come Golf Club Versilia.
Hotel Principe Forte Dei Marmi offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Forte Dei Marmi. L'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, parcheggio per garantire ai suoi clienti il massimo comfort.
L'ambiente del Hotel Principe Forte Dei Marmi si riflette in ogni camera. aria condizionata, riscaldamento, scrivania, minibar, terrazza sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. Vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta sono ideali per il relax e lo svago dopo una giornata impegnativa. Scoprite e abbandonatevi alla professionalità dello staff e alla vasta gamma di comfort disponibili presso Hotel Principe Forte Dei Marmi.



Progettato sia per chi viaggia per affari che per lavoro, Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts è situato nell’ottimale Trionfale, una delle zone più importanti della città. Il divertimento del centro città è a soli 6. Km di distanza. Non meno eccezionale è il facile accesso che gode l'albergo alla miriade di attrazioni e monumenti della città, come ad esempio Parco Police Car Park, Della Vittoria, Foro Italico.
Al Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, vengono fatti tutti gli sforzi necessari per far sentire gli ospiti a casa loro. Per fare questo, l'hotel fornisce il meglio in termini di servizio e strutture. I comfort e servizi principali offerti dell'hotel comprendono reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio.
Le camere dell'hotel sono state accuratamente progettate per dare il massimo in termini di comfort e di convenienza. Alcune di esse offrono aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia, scrivania, minibar. Una gamma completa di strutture ricreative è disponibile in hotel, comprese vasca idromassaggio, centro fitness, piscina coperta, spa, centro massaggi. Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts è una scelta intelligente per chi è in viaggio a Roma, offrendo sempre un soggiorno tranquillo.



LEFAY SPA al Lefay Resort & Spa Lago Di Garda - Lago di Garda (Lombardia)
Per i viaggiatori che vogliono entrare in contatto con lo spirito vero di Gargnano, Lefay Resort & Spa Lago Di Garda è la scelta perfetta. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Lefay Resort & Spa Lago Di Garda offre un servizio impeccabile e tutto ciò che è necessario per rinvigorire i viaggiatori. Durante la vostra permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete sfruttare reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, posteggiatore, servizio in camera, trasferimento aeroportuale.
Tutte le camere degli ospiti sono accessoriate con comfort incredibili per garantire un'ineguagliabile sensazione di relax. L'hotel offre diverse opportunità ricreative come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, campo da golf (nel raggio di 3 km) , piscina scoperta. Lefay Resort & Spa Lago Di Garda è un posto ideale per chi cerca charm, comfort e convenienza a Gargnano.



Monastero Santa Rosa Hotel & Spa - Conca dei Marini (Campania)
Visitando Conca dei Marini vi sentirete come a casa al Monastero Santa Rosa Hotel & Spa, che offre sistemazioni di qualità e ottimo servizio. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Monastero Santa Rosa Hotel & Spa, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, posteggiatore sono solo alcuni dei comfort e servizi che distinguono Monastero Santa Rosa Hotel & Spa dagli altri hotel della città.
Tutte le camere degli ospiti sono accessoriate con comfort incredibili per garantire un'ineguagliabile sensazione di relax. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come centro fitness, sauna, sorgente termale , piscina scoperta, piscina coperta. Monastero Santa Rosa Hotel & Spa è un posto ideale per chi cerca charm, comfort e convenienza a Conca dei Marini.



Per i viaggiatori che vogliono entrare in contatto con lo spirito vero di Saturnia, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è la scelta perfetta. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Offrendo ai visitatori dell'hotel servizi superiori e un'ampia gamma di comfort, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort si impegna nel garantire che la vostra permanenza sia il più piacevole possibile. L'hotel offre accesso ad un'ampia gamma di servizi e comfort, inclusi Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, posteggiatore.
Entrate in una delle 140 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia, scrivania, minibar, solo per elencare alcuni dei comfort forniti da alcune delle camere. L'hotel offre diverse opportunità ricreative come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, sorgente termale , campo da golf (nel raggio di 3 km) . Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è un posto ideale per chi cerca charm, comfort e convenienza a Saturnia.



VERDURA SPA al Verdura Resort - Sciacca (Sicilia)
Per i viaggiatori che vogliono entrare in contatto con lo spirito vero di Sciacca, Verdura Resort è la scelta perfetta. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Per gite turistiche e attrazioni locali, non è necessario andare troppo lontano in quanto l'albergo si trova nei pressi di Nuovo Stabilimento Termale.
Il servizio e le strutture di prima categoria che caratterizzano l'esperienza nelle strutture Rocco Forte Collection vi aspettano al Verdura Resort. Reception 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso, deposito bagagli, servizio in camera sono solo alcuni dei comfort e servizi che distinguono Verdura Resort dagli altri hotel della città.
In aggiunta, tutte le camere sono caratterizzate da una varietà di comfort. Alcune di esse offrono ad esempio aria condizionata, scrivania, minibar, terrazza, telefono per soddisfare anche l'ospite più esigente. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Attrezzature e servizi superbi e una posizione eccellente rendono Verdura Resort il punto di partenza perfetto per godersi Sciacca.



Villa Eden medical Spa - Merano (Trentino)
Situato in posizione sicuramente conveniente a Merano, Villa Eden Leading Health Spa è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa vibrante città. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Villa Eden Leading Health Spa, vengono fatti tutti gli sforzi necessari per far sentire gli ospiti a casa loro. Per fare questo, l'hotel fornisce il meglio in termini di servizio e strutture. Per nominare solo alcuni dei comfort e servizi presenti, nell'hotel si possono trovare check-in/check-out espresso, deposito bagagli, posteggiatore, servizio in camera, trasferimento aeroportuale.
Tutte le camere degli ospiti sono accessoriate con comfort incredibili per garantire un'ineguagliabile sensazione di relax. Sia voi siate amanti del benessere sia siate solo alla ricerca di un po' di riposo dopo una dura giornata, sarete intrattenuti da strutture d'alto livello come vasca idromassaggio, centro fitness, piscina scoperta, piscina coperta, spa. Godete di un servizio ineguagliabile e di un indirizzo prestigioso al Villa Eden Leading Health Spa.


0 commenti:

Posta un commento